Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madimar
Raga, inutile fare i soliti complimenti per questa fantastica rom.
Riporto in ogni caso alcuni commenti. L'app watch a me non funziona, viene fuori un errore "dispositivo non riconosciuto". Sinceramente io non l'ho mai usata e non ne sento la mancanza, ma conoscendo la vostra attenzione alla perfezione, ho voluto segnalarlo.
Per il resto, tutto perfetto, forse il consumo della batteria mi sembra aumentato nelle ultime versioni, ma potrebbe anche essere la mia batteria che ormai é proprio vecchia.
Ciao,
M
Sent from my DesireHD.
Guarda, la mia non dava problemi, l'ho comunque cambiata e noto già la differenza. .... Con il mio solito uso (sincronizzazioni e connessioni manuali) ho superato il secondo giorno e sono al 48%.
Potresti provare a giocare un po' con la CPU, Tweakos ad esempio per il suo kernel consigliava se non erro di mettere i governatori su interactive e di mettere la frequenza massima su 1024 e minima su 245.... puoi provare...
-
Quote:
Originariamente inviato da madimar
Raga, inutile fare i soliti complimenti per questa fantastica rom.
Riporto in ogni caso alcuni commenti. L'app watch a me non funziona, viene fuori un errore "dispositivo non riconosciuto". Sinceramente io non l'ho mai usata e non ne sento la mancanza, ma conoscendo la vostra attenzione alla perfezione, ho voluto segnalarlo.
Per il resto, tutto perfetto, forse il consumo della batteria mi sembra aumentato nelle ultime versioni, ma potrebbe anche essere la mia batteria che ormai é proprio vecchia.
Ciao,
M
Sent from my DesireHD.
Quoto, non è mai andata neanche a me.
Il problema delle gesture che dicevo ieri non ho risolto anche reinstallando la 5.4.1, ma ho notato che toccando con 3 dita o anche impostando la pressione lunga di un tasto c'è vibrazione di feedback, ma l'applicazione musica non reagisce, neanche dal blocco schermo..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
madimar
L'app watch a me non funziona, viene fuori un errore "dispositivo non riconosciuto". Sinceramente io non l'ho mai usata e non ne sento la mancanza, ma conoscendo la vostra attenzione alla perfezione, ho voluto segnalarlo.
Sent from my DesireHD.
Non ho mai usato htcWatch quindi non so bene se funge o meno. Ho dato per scontato che funzionasse visto che non dà crash. Non è che quell'avvertimento dipende dall' account HTCWatch ? Sei iscritto al servizio ?
-
Quote:
Senso41
Non ho mai usato htcWatch quindi non so bene se funge o meno. Ho dato per scontato che funzionasse visto che non dà crash. Non è che quell'avvertimento dipende dall' account HTCWatch ? Sei iscritto al servizio ?
Si anch'io l'ho notato... Sono iscritto ma non funge
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Montata da zero la 5.41 mi spiegate perchè non mi ripristina tutte le applicazioni da playstore? non voglio ripristinarle da titanium
-
Quote:
C3zc0
Quoto, non è mai andata neanche a me.
Il problema delle gesture che dicevo ieri non ho risolto anche reinstallando la 5.4.1, ma ho notato che toccando con 3 dita o anche impostando la pressione lunga di un tasto c'è vibrazione di feedback, ma l'applicazione musica non reagisce, neanche dal blocco schermo..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Nei tweaks devi dirgli cosa deve fare con le strisciate su giù sinistra e destra. Di base sono impostate ai "niente" ossia senti solo la vibrazione dello schermo ma non esegue nessun comando.
Io metto "giù" espandi notifiche e "su" app recenti. Funziona perfettamente
-
Quote:
Matt927
Si anch'io l'ho notato... Sono iscritto ma non funge
Una domanda banale ma necessaria, per non andare a scervellarmi inutilmente: lo avete usato ultimamente questo servizio con altre rom?
-
Non riesco ad abilitare su friendstream Twitter, inserisco le password entra in twitter e non va avanti, con le altre versioni nessun problema... soluzioni?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Per chi come me ha 3 come gestore, ma l'sms li manda oppure vi rimangono in sospeso?
-
Quote:
labronico
Per chi come me ha 3 come gestore, ma l'sms li manda oppure vi rimangono in sospeso?
Hai per caso disabilitato l'applicazione "messaggi" nel boot manager?