Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xalaman
Non riesco ad abilitare su friendstream Twitter, inserisco le password entra in twitter e non va avanti, con le altre versioni nessun problema... soluzioni?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Purtroppo in questa versione non siamo riusciti a risolvere quel problema. E' conosciuto.
-
Quote:
lukem
Hai per caso disabilitato l'applicazione "messaggi" nel boot manager?
Si lo avevo disabilitato. Thanks
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
labronico
Si lo avevo disabilitato. Thanks
Purtroppo avevo fatto il tuo stesso "errore", pensavo che l'applicazione sarebbe partita al momento in cui sarebbe servita, e invece, deve essere già avviata al momento del boot.... io , pensa, ho addirittura ri-flashato la rom, pensavo a qualche mod incompatibile... :(
-
segnalazione: leggo su xda che disabilitando nei tweaks "htc smartsync" e "fast dormancy" (risveglio veloce) il telefono guadagna in velocità e durata batteria...
-
Ragazzi ho riscontrato un piccolo problema con l'ultimo aggiornamento... in pratica anche avendo la sincronizzazione disattiva ogni tanto escono le freccette nella barra di stato! Poi noto per chi ha provato le versioni precedenti che questa succhia più batteria
-
Quote:
AngeloV3rsus
Ragazzi ho riscontrato un piccolo problema con l'ultimo aggiornamento... in pratica anche avendo la sincronizzazione disattiva ogni tanto escono le freccette nella barra di stato!
Credo che tu ti riferisca all'opzione "auto sync" nel menu impostazioni avvio veloce. Messo in off, le freccette non mi si muovono più. Forse hai qualche applicazione che interferisce.
-
Quote:
Senso41
Credo che tu ti riferisca all'opzione "auto sync" nel menu impostazioni avvio veloce. Messo in off, le freccette non mi si muovono più. Forse hai qualche applicazione che interferisce.
Si mi riferisco all'auto sync, è questo fatto che mi fa consumare più batteria
-
vi prego aiutatemi!continuo a spingere tasti dalle impostazioni rapide ogni volta che rispondo ad una chiamata!!a volte attivo addiritt la modalita aereo!!ho gia chiesto aiuto per sto problema ma si ripresenta sempre come posso risolvere definitivamente????:'(
-
Quote:
sercar
vi prego aiutatemi!continuo a spingere tasti dalle impostazioni rapide ogni volta che rispondo ad una chiamata!!a volte attivo addiritt la modalita aereo!!ho gia chiesto aiuto per sto problema ma si ripresenta sempre come posso risolvere definitivamente????:'(
Con l'orecchio intendi, non si spegne il display? Se ci spieghi con calma cerchiamo di capire.
-
si perfetto, con l'orecchio combino un macello, a volte penso nn si spenga lo schermo, oppure lo fa in ritardo, nn ne ho idea...........