Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non ho mai usato htcWatch quindi non so bene se funge o meno. Ho dato per scontato che funzionasse visto che non dà crash. Non è che quell'avvertimento dipende dall' account HTCWatch ? Sei iscritto al servizio ?
Io non sono iscritto ad htc watch, comunque dalla rom ver. 4.6 ad oggi che ho la 5.1 il messaggio è sempre dispositivo non riconosciuto.
Per me non è un problema perchè non lo uso normalmente.
-
Quote:
pettinikkio
Di whatsapp invece sia in verticale che in orizzontale la schermata degli smile si riduce ad una sola linea! Fastidioso!
Whatsapp lo uso e non mi sembra che, quantomeno in modalità verticale, riduca gli smile ad una sola riga...le righe ci sono tutte se intendi gli smile della tastiera. Se intendi gli smile di whatsapp si vedono molte righe, non tutte ma molte. Gli smile si sostituiscono alla tastiera. Ma quello dipende dall'ultima versione del programma non dalla rom.
Quote:
myname75
Io non sono iscritto ad htc watch, comunque dalla rom ver. 4.6 ad oggi che ho la 5.1 il messaggio è sempre dispositivo non riconosciuto.
Per me non è un problema perchè non lo uso normalmente.
Per Watch non sono riuscito a trovare una soluzione. Ne ho provati tanti e quasi sicuramente è la versione del programma che ha problemi con queste rom. Ne ho provato anche un altro più aggiornato, ma l'errore è rimasto purtroppo.
Grazie della info, quantomeno sappiamo che non è questa SP16 a dare errore, ma che l'errore c'è sempre stato.
-
Perchè secondo voi la versione 4.0.25 del PLAY ,negli screenshot che si vedono in giro sembra molto più bella di quella che abbiamo noi, che invece fa veramente pena?
Ci sono anteprime, impaginazione diversa, ecc... :o
-
Buongiorno, volevo dirvi che è disponibile su XDA la versione "inverted" (sfondo nero) del nuovo Play Store: -> xda-developers - View Single Post - New Google Play Store 4.0.25 [Leak]
-
Scusa, Senso, mi hai anticipato...
-
Quote:
Senso41
Whatsapp lo uso e non mi sembra che, quantomeno in modalità verticale, riduca gli smile ad una sola riga...le righe ci sono tutte se intendi gli smile della tastiera. Se intendi gli smile di whatsapp si vedono molte righe, non tutte ma molte. Gli smile si sostituiscono alla tastiera. Ma quello dipende dall'ultima versione del programma non dalla rom.
Per Watch non sono riuscito a trovare una soluzione. Ne ho provati tanti e quasi sicuramente è la versione del programma che ha problemi con queste rom. Ne ho provato anche un altro più aggiornato, ma l'errore è rimasto purtroppo.
Grazie della info, quantomeno sappiamo che non è questa SP16 a dare errore, ma che l'errore c'è sempre stato.
Forse si dovrebbe provare invece con una vecchia versione....
-
Quote:
Senso41
Perchè secondo voi la versione 4.0.25 del PLAY ,negli screenshot che si vedono in giro sembra molto più bella di quella che abbiamo noi, che invece fa veramente pena?
Ci sono anteprime, impaginazione diversa, ecc... :o
Io nella home del play vedo solo app, giochi, musica e libri. Sotto a categorie non vedo nulla! http://img.tapatalk.com/d/13/04/12/a4u5ade4.jpg
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
non ero molto felice con la batteria per le precendenti alla 5.4.1 infatti pensavo che ormai fosse da buttare..
ho messo la 5.4.1 ( l'unico problema che ho riscontrato è che non mi ha riscaricato le app automaticamente ma poco male ) e mi pare stia andando da dio!!!
se viaggia sempre così è ottima ( ho però abbassato un po' rispetto al consigliato nel primo post le frequenze screen off e non mi pare di avere ritardi all'apertura )
Fantastico di nuovo!!!!!!
-
Senso hai ragione, ora che ci faccio caso... Però fa vedere il numero e non il nome anche per i contatti che hanno, ad esempio, numero di cellulare e wathsapp.
Nulla di grave comunque perché in cima alla pagina scrive sempre il nome della persona.
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Senso41
La cosa del numero al posto del nome del contatto in una conversazione sms è, credo andando per logica, abbastanza semplice da spiegare.
Accade solo per i contatti che hanno associati più numeri di telefono dentro, oppure per quei contatti collegati fra loro.
Pertanto tu potresti fare una conversazione sms con "Giovanna", che ha tre numeri di telefono dentro al suo contatto. Quindi puoi leggere da quale numero Giovanna ti ha mandato l'sms e non la scritta "Giovanna" che sarebbe abbastanza inutile, non capendo da quale numero ti avrebbe mandato quell'sms.
Mi sembra normale e anche giusto, gli sms sono raggruppati per conversazioni con un contatto, a prescindere dai numeri.
Se ti appare anonimo, probabilmente il tizio ha coperto in qualche modo il suo numero per non fartelo leggere.
Se invece ad un contatto hai associato un solo numero, ti scrive il nome e non il numero, perchè è univoco.
Guarda ad esempio le comunicazioni del gestore per capire, avendo un solo numero, vedi il nome e non il numero.
E' questa la logica, non mi sembra che ci sia niente di strano, anzi è una gestione avanzatissima degli sms.
Nel caso di più numeri sotto lo stesso nome non è molto pratico che visualizzi solo il numero. Personalmente preferisco che mi faccia vedere sempre il nome, oppure nome e numero. Questo "problema" è possibile eliminarlo sostituendo un apk?