non esce il popup con il testo del messaggio (appena arrivato), nei tweaks ho selezionato quello che diceva mms con sms non l'ho trovato nulla..
per il calendario ??
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, mi è successa una cosa stranissima, per flashare la sp13 v4 ho dovuto fare un restore di un backup di una rom sense (la erbus), dopodiche il flash tramite zip è andato a buon fine, non so' da cosa possa dipendere, penso al kernel che non riusciva a montarsi rimanendo quello della JB 4.2 di rablodomante . Può essere?
Se morali ha rilevato quel problema. Tutti quelli che passano alla 4 da una rom non sense hanno problemi di incompatibilità del kernel. mentre infatti chi aveva già una rom sense non ha rilevato niente di anomalo (come me). Poi flashando l'update 4.1 si dovrebbe sistemare tutto.
Dobbiamo mettere una 4.1 full online così chiunque può flasharla.
Intendi quindi il messaggio su schermo? Vedi in impostazioni dei messaggi >visualizza messaggio su schermo > che sia su inviato o non inviato
Per il calendario devo informarmi perchè non uso facebook. Non so se è la rom oppure questo tipo di rom ad avere problemi. Mi ricordo comunque anche con altre rom simili casini con il calendario di facebbok...
ma veramente nell' appplicazione stock degli sms HTC non ha inserito un popup per la risposta veloce o non lo trovo io?
Mi dite un widget che avete sulla Viper20 e che vorreste qui?
So partito con i ridimensionamenti :)
Sono passato dalla z alle v4 + aggiornamento e in effetti è scomparso il problema della wifi che si era verificato senza aggiornamento. Stasera vi dirò meglio come va ma penso che sia ottima come le versioni precedenti. Sapete come fare a vedere le ore di display acceso?
[QUOTE=Senso41;3238907]Se morali ha rilevato quel problema. Tutti quelli che passano alla 4 da una rom non sense hanno problemi di incompatibilità del kernel. mentre infatti chi aveva già una rom sense non ha rilevato niente di anomalo (come me). Poi flashando l'update 4.1 si dovrebbe sistemare tutto.
Dobbiamo mettere una 4.1 full online così chiunque può flasharla.
Scusa fammi capire meglio, io adesso sono ritornato alla 4.2 jb , per riflashare la sp13 4 e non avere i soli problemi dovrei fare :
-format
-flash della rom sp13 4;
-flash dell'update 4.1;
-riavvio.