Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brtn
Io nella home del play vedo solo app, giochi, musica e libri. Sotto a categorie non vedo nulla!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Si anch'io la vedo così, e tutte le applicazioni uno sotto l'altra. Invece ho visto degli screenshots molto più belli. Con le anteprime sotto. Ma forse è la versione americana oppure solo per android 4.2.2
Quote:
myname75
Nel caso di più numeri sotto lo stesso nome non è molto pratico che visualizzi solo il numero. Personalmente preferisco che mi faccia vedere sempre il nome, oppure nome e numero. Questo "problema" è possibile eliminarlo sostituendo un apk?
Scusa ma il nome del tizio lo hai all'inizio di ogni discussione. Perchè ripeterlo sempre?
-
Quote:
myname75
Nel caso di più numeri sotto lo stesso nome non è molto pratico che visualizzi solo il numero. Personalmente preferisco che mi faccia vedere sempre il nome, oppure nome e numero. Questo "problema" è possibile eliminarlo sostituendo un apk?
Devi provare un altro gestore messaggi non HTC. Quelli sense dovrebbero essere così.
Prova go sms o handcent....
-
Quote:
Senso41
Scusa ma il nome del tizio lo hai all'inizio di ogni discussione. Perchè ripeterlo sempre?
In effetti in alto figura comunque il nome, nessun problema allora.;)
Quote:
Devi provare un altro gestore messaggi non HTC. Quelli sense dovrebbero essere così.
Prova go sms o handcent....
Grazie Morali, ma visto che si vede in alto il nome del mittente preferisco tenere l'applicazione originale.
-
Quote:
myname75
Io non sono iscritto ad htc watch, comunque dalla rom ver. 4.6 ad oggi che ho la 5.1 il messaggio è sempre dispositivo non riconosciuto.
Per me non è un problema perchè non lo uso normalmente.
scusate forse dico una stupidaggine, ma hai controllato che fosse in on su autoboot? Perché di default è off.
-
-
Quote:
peppe68
scusate forse dico una stupidaggine, ma hai controllato che fosse in on su autoboot? Perché di default è off.
Adesso non ce l'ho più, quindi non posso verificare.
-
Quote:
peppe68
Ho controllato io, purtroppo anche in off la storia non cambia.
EDIT: secondo voi in quale applicazione posso trovare il menu riavvio (Reboot, Hot reboot,ecc) ? Vorrei tradurlo...
ARIEDIT: se mi suggerite le modifiche da fare ai tweaks nelle traduzioni le faccio...anche scritte semplicemente brutte da leggersi.
-
grazie atutti per l'aiuto e per l apk ,del sensore di pprossimita' ora sembra vada meglio;)
ps:che ne dite di aggiungere anche questa apk in prima pagina(nel play store nn l ho trovata)
-
Ragazzi nessuno ha problema con GPS? Ci mette tanto e a volte perde il segnale ho una radio mai cambiata...
-
Piccolo OT ho installato facebook home, funziona ma non fa accedere... forse perché per adesso è solo per gli USA...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App