ma solo a me il volume delle notifiche nn si differenzia da quello suonerie??regolandolo in modo diverso dalle impostazioni rapide?????
Visualizzazione stampabile
ma solo a me il volume delle notifiche nn si differenzia da quello suonerie??regolandolo in modo diverso dalle impostazioni rapide?????
Quote:
Originariamente inviato da myname75
Grazie per la risposta, comunque Ho l'SP15
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Prima di installare l' SP16 avevo la 5.1 SP15.
Con la 5.1 mi è bastato settare il carattere più piccolo, ma tu hai anche il problema che ti va in crash.
Con l'SP16 sono stati fatti molti passi avanti e quindi ti consiglio di istallarla, oppure attendi gli sviluppi per l'SP17.
Sms uguale media ok
Mentre whapp uguale notifiche, che deve essere x forza uguale a suonerie giusto?
whatsapp sì, dovrebbe essere controllato dal volume notifiche... io per disperazione nel menu rapido ho messo tutto al massimo (se tocchi sopra ti cambia il tipo di volume).. prova ad alzare tutto al massimo e poi fai le prove per vedere da quale viene controllato!
Eccovi la SP17 https://docs.google.com/file/d/0B0R2...it?usp=sharing
Purtroppo mi sa che è prpr cm dico io :(
Ho installato questo rom sull'ormai cell di mia sorella... e quel Sweep2Wake mi fa davvero sbavare... complimenti ragazzi!
Il nostro amico ucxl sta sempre all'opera...
Dagli screenshot sembra che punti sui tweaks. sweep2wake potenziato. Anche perché purtroppo non considera mai le applicazioni htc, quindi su quelle novità non possono essercene purtroppo. Chissà perché non le usano. Avete visto per caso se il kernel è cambiato?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2