Visualizzazione stampabile
-
Il kernel è l'S16 ed è un .72. Lo S2W funziona.sempre alla prima passata (il mio dhd monta in touchscreen synaptic) cosaa che non età mai successa prima d'ora.
La velocità mi sembra ulteriormente aumentata;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Mi sembra che nelle descrizioni generali, ucxl si sia rassegnato sulla possibilità di usare contemporaneamente riconoscimento facciale e scatto veloce, per problemi di driver. .... almeno così dice Google translator...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
Mi sembra che nelle descrizioni generali, ucxl si sia rassegnato sulla possibilità di usare contemporaneamente riconoscimento facciale e scatto veloce, per problemi di driver. .... almeno così dice Google translator...
Si sembra anche a me così :-) cmq ho notato che traduce meglio se metti in inglese che in ita :-)
-
-
è una sense 4.1 lite, però.......
-
vero non lo avevo notato ,scusatemi
-
ho scaricato viber e ho notato che durante le chiamate (con viber appunto) lo schermo non si spegne.. cioè diventa nero sì, ma non è spento del tutto.. come mai?
-
Quote:
lukem
è una sense 4.1 lite, però.......
Hai visto che widgets ha per caso?
-
Quote:
myname75
Io non sono iscritto ad htc watch, comunque dalla rom ver. 4.6 ad oggi che ho la 5.1 il messaggio è sempre dispositivo non riconosciuto.
Per me non è un problema perchè non lo uso normalmente.
ragazzi, qualcuno ha l'apk del play precedente? con quest'ultimo non mi trovo per niente bene!!
MI stanno succedendo cose un po' strane!!
Ad ogni riavvio, oppure a volte dallo sbocco della rom dalla modalità aereo, la luminosità non è più automatica ma al minimo.
Infine con le suonerie sto impazzendo!! Ogni tanto ripristina quelle di default!!!
-
Mi sono assentato per un Po e ho perso il filo! Io sono rimasto alla sp16 5.4.1 ...ho visto che in prima pagina ora c'è ne è un altra. Cosa cambia? Devo installare ei nuovi tutto da capo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App