Ah quindi mi consigli di renderla manuale e abbassarla..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah quindi mi consigli di renderla manuale e abbassarla..
Cercando nei tweaks, nella tab misc, c'è un'impostazione dove puoi regolare la luminosità automatica: quando ci clicchi sopra ti apre una pagina con tutti i valori dei sensori... in alto, nella prima voce scegli low o bassa se hai i tweaks in ita :) così non devi per forza mettere in manuale :)
Grazie Matt. Troppo gentile.. solo un altra domanda.. quando scrivo, qualsiasi messaggio, per sbaglio metto sempre i punti (.), probabilmente xké schiaccio due volte lo spazio, o lo prende così.. non c'è un modo per eliminare appunto la cosa del doppio spazio?
Nei tweks lettura anticipata che valori avete messo? Avete lasciato tali valori o l'avete modificato?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
per caso qualcuno di voi usa gli auricolari con questa rom?perchè ho un problema che quando uso l'auricolare chi ascolta sente un interferenza continua.Ho provato con un altro cellulare e gli auricolari funzionano senza problemi, vorrei capire se il mio problema dipenda dalla rom o da un problema di jack ossidato o rotto(ho provato pure a non inserire tutto il jack ma lasciarlo un po fuori e cosi funziona però se lo muovo un pochino il telefono poi non me lo riconosce piu),quando chiamo il 414 della vodafone per sapere il credito , si sente tutto alla perfezione
[QUOTE=fabriziobonanno69;3690616]allora sarà problemi hardware >.
Anzi, prova altri auricolari prima di tutto...
Mi dispiace ma non so come risolvere... Anche a me capita:-) all'inizio è frustrante ma poi si prende l'abitudine:-) io pensavo perché i 2 tasti sono vicini e allora sono io che lo clicco per sbaglio:-)
Mi dispiace, ma penso di non aver capito a cosa ti riferisci...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Succede anche a me, ho provato ad usare gli auricolari dell'Iphone di mia moglie, e funzionano perfettamente, mentre quelli htc danno un fruscio all'altra persona in ascolto che rende impossibile la chiamata. Ho pensato anch'io che fosse un problema di jack ma adesso mi stai dicendo che non è così. Mah... Ho anche un'altro problema che i tasti dell'auricolare non funzionano, mentre con la rom precedente erano ok.
Continuo ad avere problemi anche con le suonerie.