Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
per caso qualcuno di voi usa gli auricolari con questa rom?perchè ho un problema che quando uso l'auricolare chi ascolta sente un interferenza continua.Ho provato con un altro cellulare e gli auricolari funzionano senza problemi, vorrei capire se il mio problema dipenda dalla rom o da un problema di jack ossidato o rotto(ho provato pure a non inserire tutto il jack ma lasciarlo un po fuori e cosi funziona però se lo muovo un pochino il telefono poi non me lo riconosce piu),quando chiamo il 414 della vodafone per sapere il credito , si sente tutto alla perfezione
Quote:
peppe68
Succede anche a me, ho provato ad usare gli auricolari dell'Iphone di mia moglie, e funzionano perfettamente, mentre quelli htc danno un fruscio all'altra persona in ascolto che rende impossibile la chiamata. Ho pensato anch'io che fosse un problema di jack ma adesso mi stai dicendo che non è così. Mah... Ho anche un'altro problema che i tasti dell'auricolare non funzionano, mentre con la rom precedente erano ok.
Continuo ad avere problemi anche con le suonerie.
Io uso questi auricolari
Allegato 56689
-
Quote:
lou84
Nei tweks in file system ed in lettura anticipata,cioè sarebbe la lettura della scheda sd e' possibile modificare i valori,ma molto dipende anche dalla tipologia di scheda sd, io non ho provato ad aumentarla mi chiedevo se qualcuno l'avesse fatto e se si notavano differenze
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ok adesso ho capito:-) metti 3072 :-) io ho una sd 16gb classe 10 e con questo valore ho una velocità di lettura di 20Mb/s :-)
-
Quote:
putanto
con quelli miei si sente tutto, però quando faccio la chiamata e me la aprono dall'altro lato cominciano a sentire un interferenza continua, se invece il jack non lo entro tutto mi funziona perfettamente solo che al minimo movimento non viene riconosciuto piu dal telefono .......comunque sono questi quelli che ho comprato PUREW | Phonix Italia spa
-
Io credo di avere le orecchie strane perchè dopo qualche minuto questo tipo di auricolari mi fanno male o_O. Ho gli stessi di @putanto, ma o le capsue più piccole mi escono oppure le più grandi mi provocano dolore :(.
-
SP17_5.5_ITA_DHD.zip
Download in prima pagina ;)
-
notato niente allora come consumo batteria della SP17?
-
Quote:
lukem
notato niente allora come consumo batteria della SP17?
Il consumo è superiore rispetto alla sp16, è sicuramente stata privilegiata la velocità e reattività del sistema.
In ogni caso penso che il consumo sia comunque ottimo rispetto a molte altre rom disponibili per il nostro terminale.
-
per quanto riguarda la sense con jelly bean invece si sa qualcosa dal forum cinese?
-
Quote:
megamarco83
per quanto riguarda la sense con jelly bean invece si sa qualcosa dal forum cinese?
no, ma non credo sarà semplice...
vi linko la discussione di UCXL sulle modifiche della SP17 e problema della batteria, vedete se anche voi ci capite qualcosa..... ;) 关于sp17 Desire HD内æ*¸è€—电问题的官方解释,HTC Desire HD ROM 相关下载
-
Raga ma perché con la ROM 16 sulla stringa di google con la tastiera in modalità telefono il tasto spazio non funziona???
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App