Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
Senso, ma tu nella S17 non noti un consumo maggiore di batteria? con la SP17 in standby consumo un 2-3% l'ora, con la SP16 solo 1%... che driver schermo hai, atmel o synsptic3k?
Con la sp17 in standby current widget mi segnala un consumo di 3mA però ho dovuto togliere google+ perché mi mandava il consumo quasi a 8mA a riposo.... Non mi sembra male come standby, contando che io tengo la frequenza minima a 368 MHz...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
ah, buona dritta....
3mA credo sia il minimo..... a me piacerebbe la fluidità della 17 ma con la batteria della 16 (uso moderato: + di 3 giorni).... e mi rompe che il sacrificio non avviene nelle fasi "attive", ma in quella "passiva"dello standby, visto che il telefono non va in "deep sleep".... magari riprovo seguendo il tuo consiglio...
-
Quote:
lukem
no, ma non credo sarà semplice...
perchè? si parlava dello sviluppatore cinese che ci stava lavorando fino a poco te mpo fa...è sorta qualche complicazione=
grazie, ciao
-
Sarebbe bello avere i soft key lampeggianti in caso di notifiche... se ne era parlato tempo fa, non esiste niente vero?
-
Ragazzi secondo voi vale la pena di cambiare? Io con la sp16 di senso full l' ultima per intenderci mi trovo molto bene. grazie aspetto consigli :)
-
Quote:
silent1981
Ragazzi secondo voi vale la pena di cambiare? Io con la sp16 di senso full l' ultima per intenderci mi trovo molto bene. grazie aspetto consigli :)
Prova, che ti importa... magari il consumo è personale, o si aggiusta strada facendo (vedi consiglio di Morali sopra)....lasciati solo il backup pronto della precedente, che per ora secondo me è il top per durata batteria/fluidità...
-
Quote:
megamarco83
perchè? si parlava dello sviluppatore cinese che ci stava lavorando fino a poco te mpo fa...è sorta qualche complicazione=
grazie, ciao
anche Torxx ha detto che non ci si riesce, è difficile adattare una rom htc nata per terminali ormai molto diversi dal nostro, e in piu', senza driver ufficiali dai tempi di gingerbread.....
Dovrebbero trovare un compromesso tra i progressi fatti finora per l'ICS, e adattarli per JB.... vedi, solamente da poco tempo riusciamo a godere di rom ICS veloci e con pochi bug... in piu', grazie ai cinesi.... in fondo, su xda è tutto fermo, gli sviluppatori hanno ormai altri terminali...
Comunque spero di essere smentito presto, magari a partire dal prossimo week end!!!!!!!!!!
-
Quote:
silent1981
Dipende molto da come usi il telefono. Se ti serve per forza più autonomia possibile oppure se hai la possibilità di ricaricare in qualsiasi momento. Io ad esempio stando molte ore in ufficio sto praticamente sempre in carica, quindi di qualche minuto in più di batteria me ne importa relativamente.
La SP17 è più veloce. La funzione sweep2wake funziona perfettamente, senza false accensioni. Altre grosse novità non ne vedresti nell'uso quotidiano.
-
una curiosità, ma a voi con la Sp16 funzionano/funzionavano i tasti dell'auricolare, nel lettore musicale?
-
Quote:
megamarco83
per quanto riguarda la sense con jelly bean invece si sa qualcosa dal forum cinese?
Stanotte è stata diffusa una jb full sense per il desire x, è una buona notizia visto che il primo kernel sense 4 ics è stato un porting del kernel di questo terminale. Come caratteristiche è più vicino al dhd il desire x che il one s. Sembra strano anche a me però che in giro non ci sia neanche un alpha jb sense.