Con Tim gli mms si inviano e ricevono. Testato oggi pomeriggio :-)
Visualizzazione stampabile
Con Tim gli mms si inviano e ricevono. Testato oggi pomeriggio :-)
Domani mattina scarico la 4.5, sono moooolto curioso!
Grazie a tutti coloro che stanno buttando sudore e sangue in questo progetto, migliora giorno per giorno!
Ragazzi, per cortesia, datemi un po di feedback sulla patch per fixare i satelliti gps... Sto lavorando ad un aggiornamento ma devo capire se e dove intervenire
Grazie :-)
Sent from HTC UzDesireHD
Senso vorrei estrarre lo sfondo di una skin come faccio?o_O
la sikn che mi interessa e quella dove per sfondo c'è una ragazza vista di schiena con sfondo nero.;)
E' previsto un OTA?:o
ho fleshato ieri sera la 4.5 full e rifare tutto da capo per l'ennesima volta è stressante.:'(
Purtroppo no.
Abbiamo provato ma la 4.6 è un passo indietro rispetto alla 4.5 nel senso che i vari widget introdotti e ridimensionati davano problemi, quindi abbiamo mantenuto le modifiche rispetto alla 4.4 ma ripristinato ed eliminato i widget nuovi.
Tutti i tentativi di non cancellare la partizione "data" hanno avuto come risultato l'impossibilità di usare i widget htc nonché lag evidenti.
L'unica soluzione venendo dalla 4.5 è il full wipe.
Scusate per l'inconveniente ma il resize dei widget è un lavoro molto impegnativo e difficile, che non verrà abbandonato ma richiede tempo.
Intanto usiamo il nostro amico titanium per ripristinare le applicazioni (non i dati....) :)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Cancellare please :-)
Sent from HTC UzDesireHD
Segnalo che quando vado ad aggiungere il widget del bluetooth, l'icona all'interno, si rimpicciolisce.
Si, con le rom precedenti non ho mai avuto problemi compresa la viper dalla quale provengo, avevo notato che non funzionavano neanche sulla 4.4 ma speravo che la 4.5 risolvesse per questo non l'avevo segnalato..
Secondo te e' un problema di difficile risoluzione?
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Si ho installato quella che mi hai dato tu! Niente nn va. Ogni tanto mi arriva la notifica di gioco, apro e niente o schermata nera o schermata bloccata sulla lista delle partite!
Poi sono andato su es gestore file e apparte che non mi chiede i permessi, non ho la cartella system come mai? Cioè mi fa solo vedere la ss card .
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
allora aspetto a scaricare la 4.5?
grazie :)
Devi andare in "impostazioni - opzioni di root - seleziona tutte le opzioni ( o almeno le prime 3)Quote:
Poi sono andato su es gestore file e apparte che non mi chiede i permessi, non ho la cartella system come mai? Cioè mi fa solo vedere la ss card .
Fatto ciò andando indietro dalla cartella "sd card" ti porta alla cartella principale di sistema
Ragazzi, qualcuno mi posterebbe gentilmente i valori di default della ROM da mettere nel no frills cpu (li ho cambiati, e non li ricordo...)
Grazie!
attualmente io ho impostato
1.2 max
341 min
smarttassV2 governor
noop i/o
Dovrebbero essere quelli a sinistra
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3327918
Ti dirò, devo ancora capire bene cosa pensare della durata...sono andato avanti 3 ore con l'1%-0% di batteria... con le impostazioni consigliate da morali
Allegato 47636 Allegato 47637
ero nel tuo range prima di cambiare le impostazioni, ora sono tra 1 e 2%.... ma è troppo presto, parliamo ancora di impressioni a caldo.... comunque vadano le cose, la durata della batteria e sempre ottima. Sto solo cercando il pelo nell'uovo :P
Una domanda agli sviluppatori: ma è normale l'accesso dell'applicazione "system_server" al superuser, ofni volta che accendo il WIFI? prima, non lo chiedeva....
Altra cosa.... poichè mi sembra che la Rom da ieri lagghi un po' nella transizione tra i widget, pensate possa essere stato il flash del fix? così mi sembra di capire dal post di Morali....
Devi andare nel menu del superuser e nelle applicazioni che vuoi tu metti nessuna notifica in modo che non te lo chieda ogni volta.
Per il lag è un problema di resize.
Con la 4.6 dovremmo risolvere ma purtroppo serve un full wipe....
Off-topic, se può essere utile è uscita ora un'utility della snapdragon per tutti i dispositivi con chip snapdragon, come il nostro desire hd, atta a far risparmiare batteria apprendendo l'uso che facciamo del telefono.
Scaricabile dal market, si chiama snapdragon battere guru. Io l ho installata, ora è in fase di apprendimento
sapete se si puo cambiare solo la skin dell'anellino senza cambiare il resto??
Niente ironia...tempo che Drive la carichi completamente (sta al 15%). ho tardato perchè ho visto una imprecisione. Ma questa volta è fatta davvero. Ho rivisto un pò tutto.
Widgets e grafica questa volta sono perfetti. Una faticaccia ragazzi. Ma qualcuno che smanetti un pò a darci una mano soprattutto con la grafica ?????
EDIT: ho rigirato come un calzino ogni widget più o meno capendo tante cose. E ho capito, non me ne voglia Torxx e compagni che hanno il grande merito di sviluppare ancora anche per noi, che la Viper per DHD fa pena. E' un adattamento penoso per il nostro device. E' la rom del sensation scalata. Ogni apk e widget ha immagini sovradimensionate. Ecco uno dei motivi per cui è più lenta delle compagne cinesi e di questa nostra italiana. La rom più esatta per il nostro telefono era la Sabsa...prima che arrivasse la SP13 ITALIA 4.6 rotfl
E' cambiato il programma SuperSu, questo è l'ultimo e chiede l'accesso al router wifi. Ma non c'è niente di anomalo in questo, solo una etichetta in più. Il comportamento è lo stesso. Se vi crea problemi potete togliere la notifica d'accesso da SuperSu, così non leggete più.
Sta al 50% ...
Ruzzle funzionante per SP13 ITA v.4.6 http://ompldr.org/vaGoybw/Ruzzle.apk
Senso, ormai dovrebbe essere quasi completo l'upload !!:D
SP13 ITALIA 4.6 FULL https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
Consiglio a tutti un flash completo, con i format, altrimenti i widgets potrebbero creare problemi. Alcuni sono cambiati, altri li abbiamo tolti perchè incompatibili.
Dopo alcuni giorni di riflessione abbiamo partorito la versione più efficiente e pulita della rom.
Tutto quello che ritenevamo superfluo e in conflitto lo abbiamo tolto. Tutto quello che c'è funziona.
Le skin rimaste sono le uniche disegnate espressamente per la risoluzione del nostro DHD. Altre skin sono nate per il display del Sensation (skin Sense 5 compresa), creando stranezze e lag a causa delle immagini più grandi, che ad ogni movimento il telefono deve necessariamente ridurre per visualizzarle bene, quindi le ho tolte (anche le skins scaricate dall'HUB quasi tutte non sono per il nostro display, anche se funzionano). Funzionano, ma rallentano tutto anche se di poco, quindi in una rom di default non possono esserci.