CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 710 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

ero nel tuo range prima di cambiare le impostazioni, ora sono tra 1 e 2%.... ma è troppo presto, parliamo ancora di impressioni a caldo.... comunque vadano le cose, la durata della batteria e sempre ottima. Sto solo cercando il pelo nell'uovo :P

Una domanda agli sviluppatori: ma è normale l'accesso dell'applicazione "system_server" al superuser, ofni volta che accendo il WIFI? prima, non lo chiedeva....

Altra cosa.... poichè mi sembra che la Rom da ieri lagghi un po' nella transizione tra i widget, pensate possa essere stato il flash del fix? così mi sembra di capire dal post di Morali....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Si che oggi metto la 4.6
    lungi da me il voler rompere le palle ... ma hai idea dell'orario?
    più che altro perchè posso scaricare solo dall'ufficio ... graaaazie! ahahaha!

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukem Visualizza il messaggio
    ero nel tuo range prima di cambiare le impostazioni, ora sono tra 1 e 2%.... ma è troppo presto, parliamo ancora di impressioni a caldo.... comunque vadano le cose, la durata della batteria e sempre ottima. Sto solo cercando il pelo nell'uovo :P

Una domanda agli sviluppatori: ma è normale l'accesso dell'applicazione "system_server" al superuser, ofni volta che accendo il WIFI? prima, non lo chiedeva....

Altra cosa.... poichè mi sembra che la Rom da ieri lagghi un po' nella transizione tra i widget, pensate possa essere stato il flash del fix? così mi sembra di capire dal post di Morali....
    Devi andare nel menu del superuser e nelle applicazioni che vuoi tu metti nessuna notifica in modo che non te lo chieda ogni volta.
    Per il lag è un problema di resize.
    Con la 4.6 dovremmo risolvere ma purtroppo serve un full wipe....

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

5. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

lukem (20-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Off-topic, se può essere utile è uscita ora un'utility della snapdragon per tutti i dispositivi con chip snapdragon, come il nostro desire hd, atta a far risparmiare batteria apprendendo l'uso che facciamo del telefono.
    Scaricabile dal market, si chiama snapdragon battere guru. Io l ho installata, ora è in fase di apprendimento

7. Il seguente Utente ha ringraziato ermoto per il post:

lukem (20-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

sapete se si puo cambiare solo la skin dell'anellino senza cambiare il resto??

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uz4ever Visualizza il messaggio
    lungi da me il voler rompere le palle ... ma hai idea dell'orario?
    più che altro perchè posso scaricare solo dall'ufficio ... graaaazie! ahahaha!
    non ho capito se la mette davvero o se è ironico??!!! sono impaziente..a sto punto non so se mettere la 4.4 visto che la 4.5 mi da dei problemi

Senior Droid L'avatar di Uz4ever

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermoto Visualizza il messaggio
    Off-topic, se può essere utile è uscita ora un'utility della snapdragon per tutti i dispositivi con chip snapdragon, come il nostro desire hd, atta a far risparmiare batteria apprendendo l'uso che facciamo del telefono.
    Scaricabile dal market, si chiama snapdragon battere guru. Io l ho installata, ora è in fase di apprendimento

L'ho installata ora per curiosità... Io ho già juice defender, mi pare che le opzioni siano più o meno le stesse, o sbaglio? Oltretutto JD permette molte più personalizzazioni

Sent from HTC UzDesireHD

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiaschin Visualizza il messaggio
    non ho capito se la mette davvero o se è ironico??!!! sono impaziente..a sto punto non so se mettere la 4.4 visto che la 4.5 mi da dei problemi
    Niente ironia...tempo che Drive la carichi completamente (sta al 15%). ho tardato perchè ho visto una imprecisione. Ma questa volta è fatta davvero. Ho rivisto un pò tutto.
    Widgets e grafica questa volta sono perfetti. Una faticaccia ragazzi. Ma qualcuno che smanetti un pò a darci una mano soprattutto con la grafica ?????

EDIT: ho rigirato come un calzino ogni widget più o meno capendo tante cose. E ho capito, non me ne voglia Torxx e compagni che hanno il grande merito di sviluppare ancora anche per noi, che la Viper per DHD fa pena. E' un adattamento penoso per il nostro device. E' la rom del sensation scalata. Ogni apk e widget ha immagini sovradimensionate. Ecco uno dei motivi per cui è più lenta delle compagne cinesi e di questa nostra italiana. La rom più esatta per il nostro telefono era la Sabsa...prima che arrivasse la SP13 ITALIA 4.6
    Ultima modifica di Senso41; 20-02-13 alle 12:59
    Xiaomi Mi A2

12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Senso41 per il post:

fabriziobonanno69 (20-02-13),fiaschin (20-02-13),mauro64 (20-02-13),mersm (20-02-13),tozzifan (20-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Niente ironia...tempo che Drive la carichi completamente (sta al 15%). Questa volta è fatta davvero. Ho rivisto un pò tutto.
    Widgets e grafica questa volta sono perfetti. Una faticaccia ragazzi. Ma qualcuno che smanetti un pò a darci una mano soprattutto con la grafica ?????
    fossi capace ti aiuterei piu che volentieri!!! allora aspetto!!! grazie mille... piu che altro.. RUZZLE funziona??!!! ihihih

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

Niente ironia...tempo che Drive la carichi completamente (sta al 15%). ho tardato perchè ho visto una imprecisione. Ma questa volta è fatta davvero. Ho rivisto un pò tutto.
    Finisco la preparazione ad un concorso e mi cimenterò.... ma ti romperò per consigli...

Pagina 119 di 710 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio