maaaa.....maaaa...... ma quando è uscita la 4.5 ? mi sono distratto Senso!!!! Mi tocca reistallare tutto!!!! Cambia così tanto la rom?
Visualizzazione stampabile
maaaa.....maaaa...... ma quando è uscita la 4.5 ? mi sono distratto Senso!!!! Mi tocca reistallare tutto!!!! Cambia così tanto la rom?
maaaa.....maaaa...... ma quando è uscita la 4.5 ? mi sono distratto Senso!!!! Mi tocca reistallare tutto!!!! Cambia così tanto la rom?:o
non funziona il microfono, ma vuoi vedere che è proprio il microfono rotto e non è questione di rom?-.-mai usati e già sono rotti mah
ecco, fanno proprio schifo gli auricolari da se, non funzionano senza mai usati, e io ci stavo uscendo pazzo, grazie senso, grande :D
Salve a tutti :) è da un pò che vi leggo e provo questa Rom!!! Che dire!!!! Ottimo lavoro :-)
Ho appena aggiornato alla 4.5 con i fix, qualcuno lamentava problemi al gps, io ho appena testato con Gps Test e mi ha beccato in circa un minuto e mezzo 7 satelliti....ed ero dietro ad una finestra neanche troppo scoperta.....alla grande :-)
Continuo a testare e vi dirò :-)
I fix sono work in progress...al post #1044 c'è anche il meteo adesso.
Inviato da MarsCuriosity
Ecco il primo FIX per la SP13 Ita 4.5
https://dl.dropbox.com/u/23238469/FI...13-ITA-4.5.zip
nuovi apk per:
CalculatorWidget.apk
HtcClockWidget.apk
HtcTwitterWidget_3D.apk
WeatherWidget.apk
Aggiunto Account HTC: MyHTC.apk
Come giustamente sottolineato x le skin ognuno installa quelle che preferisce non si tratta di fix ma di personalizzazioni.
Lo zip si installa da recovery, verranno fatti in automatico i wipe della cache e del dalvik, quindi basta installare direttamente lo zip e riavviare.
Nonostante la mia allergia al flash full ho flashato la 4.5 full.;)
ma cavolo sono mancato qualche giorno e già siete cosi avanti che mi sono perso.:o
Ma cosa prendete per andare cosi forte senza fermarvi mai?o_O
ho visto varie skin e Screenshot ma ....sara l'ora o la stanchezza non ci sto capendo niente...
Cosa mi sono perso?
cosa c'è di nuovo oltre la v.4.5 full. che devo dire è una meraviglia.;)
ci sono già altri aggiornamenti in vista.
Sto usando la skin sense 5 beta 3.1 versione con anello.... Devo dire che è molto carina ma soprattutto mi sembra che la home sia ancora più fluida... Forse è un impressione ma mi da questo ritorno positivo...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Che dici caro Senso, posso flashare la 4,5 sopra la 4,4 senza full wipe? mi scoccia installare tutto!
grazie
Ottima scelta il ritorno al kernel v. 10, consumi nettamente migliorati! Gran bella ROM!!!
installata questa fantastica ROM
arrivo dalla sabsa
ho pero' un problema
flashata con full wipe, flashato il fix fin qui tutto ok fantastica
ho poi installato lo skin sense 5 beta 3.1 e non ci sono piu' i widget
Boh, io ho tutto, anche se non ho ancora flashato il fix.... hai provato a cancellare la cache del sense, in applicazioni?
nulla
fatto anche wipe cache e devil ma non è cambiato nulla
ho provato anche io a scaricare lo skin sense 5 ma il link non è valido...
stamattina ho dovuto riavviare per connettermi in wifi.. mi diceva "fuori portata".. è successo a qualcun altro?
Si succedeva pure a me anche nelle versioni precedenti ma non ho mai capito perché, ieri go fashato da zero la v4.5,vediamo un Po nei prossimi giorni se mi ricapita
versione 4 della skin sense 5 : [Sense 5 skin] Sense 5 skin for Sense 4.X-ICS+sense 5 icon pack(3color) - xda-developers
È qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3335724
Qualcuno sa se è possibile modificare l'apk musica di htc per avere il tasto "prossima canzone" nella barra delle notifiche (tipo play music)? o se esiste già?
Senza usare altre applicazioni ovviamente..
Che strano, anche a voi dopo aver flashato l'ultimo fix sono spariti tutti i widget HTC dalla lista? Stranamente quelli che avevo in funzione come l'orologio sono funzionanti, ma non appaiono più nella lista
+1
ho il widget 4*1 dell'orologio ma non lo trovo piu' nell'elenco
installato fix e skin sense 5 ed sono spariti parecchi widget
ritornato alla skin HTC ma non è cambiato nulla
riprovato anche a reflashare la fix e fare wipe sia cache che devil cache
ma i widget non ci sono tutti
come immaginavo, il flash del fix.. vediamo che ne dicono i nostri prodi, oppure sapremo cosa fare stasera, si ripristina e si riparte da zero :)
Ciao a tutti. Ho appena installato questa rom..la trovo un Po lenta ma magari si deve stabilizzare. Però non tutte le app mi funzionano. Tipo ruzzle la installo quando apro rimane la schermata nera e non parte. Come mai?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
credo sia il fix, io ho rom + sense 5 e ho tutti i widget.... il fix lo stavo per flashare...... secondo me conviene che aspettiate un nuovo fix corretto, senza reinstallare tutto...