Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silent1981
Ragazzi come faccio a non far restare la barra meteo trasparente con il widget 4x1 nella sp16?non trovo l opzione...grazie :)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
I widgets meteo sono due 4x4 e 2x1
A quale dei due ti riferisci?
Intendi il 4x4 e la barra inferiore, in cui c'è scritto l'orario e l'aggiornamento?
-
Nella sp16 è il 4x1 si vede trasparente sia l ora che il meteo.:)
-
Quote:
silent1981
Nella sp16 è il 4x1.con l ora, però l ultima parte si vede l evento meteo trasparente non so se mi sono spiegato,mentre l ora risulta con lo sfondo alluminio da me scelto,è il meteo che non resta sull' alluminio.
A ma intendi il widget orologio meteo 4x1...
Ho capito adesso, lo sfondo rimane trasparente hai ragione. Grazie della segnalazione. Va sistemato il widget...
-
Perfetto hai capito senso. appena lo sistemi postalo.Grazie
-
su XDA c'è il kernel T6 di tweakos, nuovo. Risolve il problema dello S2wake sul synapstic.... bisogna vedere se ha copiato UCXL, rimuovendo il codice per il deep-sleep, o se ha apportato qualcosa di nuovo...
-
Quote:
Paultongue
rom STREPITOSA!!! ero un affezionato della 4.2.2, ma poi ha iniziato a darmi delle grane il GPS e mi sono convinto a provare questa... FANTASTICA!!!!
Due domande:
- whatsapp mi da le notifiche solo quando attivo il telefono... capita anche a voi??
- le icone sono ridimensionabili??
- e' possibile far si che la rotazione dello schermo sia attivo solo per le applicazioni e quindi non per il "desktop"?
Tre risposte =)
- si, lì dev'essere whatsapp che non carica - io lo apro ogni tot per controllare
- le icone o i widget? le prime no, alcuni dei secondi si
- si, vai su twaks - sense - rotazione automatica display lo disattivi
Edit: Ai nostri mod: è possibile per "completezza" mettere in italiano i nomi dei volumi nelle impostazioni rapide? perchè sulla 17 c'è "alarm, notification, voice, ecc" - non è assolutamente un problema, ma visto che il resto è in ita..=)
-
Quote:
lukem
l'Hub di mygamers funziona perfettamente con la SP. E' fatto anche molto bene graficamente. Si può bypassare l'Hub venom che è inutile e vecchio.
Quote:
C3zc0
Edit: Ai nostri mod: è possibile per "completezza" mettere in italiano i nomi dei volumi nelle impostazioni rapide? perchè sulla 17 c'è "alarm, notification, voice, ecc" - non è assolutamente un problema, ma visto che il resto è in ita..=)
Si è stata solo una dimenticanza. Se volete lo correggo facilmente.
-
Quote:
lukem
su XDA c'è il kernel T6 di tweakos, nuovo. Risolve il problema dello S2wake sul synapstic.... bisogna vedere se ha copiato UCXL, rimuovendo il codice per il deep-sleep, o se ha apportato qualcosa di nuovo...
Considera che poi le varie opzioni dei nostri tweaks non è detto che corrispondano col kernel.
-
Quote:
lukem
Gliel'ho chiesto su xda... Vediamo cosa rispondono:-)
-
Ah, eri tu? aspetto infatti proprio la risposta alla tua domanda, bravo! ;)