fix HTCclock widget 4x1 SP16/17 http://ompldr.org/vaTVhOA/HtcClockWidget.apk
Risolve il widget orologio/meteo 4x1 senza sfondo. Va installato, si sostiuisce a quello esistente.
Visualizzazione stampabile
fix HTCclock widget 4x1 SP16/17 http://ompldr.org/vaTVhOA/HtcClockWidget.apk
Risolve il widget orologio/meteo 4x1 senza sfondo. Va installato, si sostiuisce a quello esistente.
Buondì :)
l'etichetta "Mi SIM" del SIM Toolkit è sbagliata :)
dove trovo le nuove icone della sense?
3 SKINS (carine e meno carine) by Raymond Ebertt (thanks) compatibili per il nostro DHD e la SP16/17.
Sono ben dimensionate.
Infectious Green Dev-Host - Infectious Green.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Mystic Green Dev-Host - Mystic Green.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Evening Dev-Host - Evening .ZIP by Raymond Ebertt.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Installazione: consiglio di non installarle, ma di fare direttamente copia e incolla in data/app
Vedo che ti ha risposto, ma che vuol dire ciò che ha scritto?? "don't know but IMHO i think is a good compromise, also think that DVFS should balance the lack of deep sleep in term of battery life"
Capisco abbastanza bene l'inglese ma "IMHO" e "DVFS" che vorrebbero dire?
imho è l'abbreviazione di in my honest opinion
e dvfs mi pare sia qualcosa che si riferisca a dynamic voltage f (non ricordo) scaling
cmq x completare il senso della frase, bhe credo che non lo sappia nemmeno lui:) visto che dice che secondo lui il nuovo kernel è un buon compromesso e l'utilizzo del dvfs dovrebbe essre un buon metodo x bilanciare quello che si perde con il deep sleep in termini di durata della batteria
a questo punto penso che con dvfs si riferisca al devoltaggio della cpu che si fa con i tweaks nelle regolazione della cpu
...praticamente come dicevo all'inizio ha detto ed ha detto niente :-)
IMHO penso che sia un'espressione per dire dai, andiamo:-) mentre DVFS è una tecnica di risparmio di batteria:-) se guardi nel changelog in prima pagina del thread del kernel di tweakos trovi da scaricare un pdf dove è descritto cos'è il DVFS:-)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quello che è certo è che sto tizio risponde come vuole, cioè chiedi una cosa e lui ci gira un po intorno(forse per non ammettere che ha copiato qualcosa xD, ovviamente scherzo, non vorrei offendere nessuno). Comuque "studiando" un po la frase, nella seconda parte ha scritto che questo "DVFS" dovrebbe compensare (o bilanciare) la mancanza del deep sleep. Quindi in fin dei conti ha ammesso, indirettamente, che ha tolto il deep sleep come d'altronde ha fatto anche ucxl.