Questo ogni tanto succede anche a me...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
io l'ho installata per vedere cosa c'era di interessante, i widget sono gli stessi di quelli nostri.Durante l'installazione nella recovery vi è l'aroma installer che ti fa scegliere alcune opzionio come la skin da usare, cè pure la sense 5 che è bellina, pure il menu impostazioni è in pieno stile sense e non solo le icone, l'eliminazione di alcune applicazioni , anche quelle di htc ecc.... ovviamente per fluidità è lontana dalla nostra e non ci sono ovviamente i tweaks viper
Senso41 (15-04-13)
Originariamente inviato da dandesire
Ah ok grazie mille!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di peppe68; 15-04-13 alle 09:09
La SP17 cinese non trovate succhi molta batteria? in 3 ore, in standby, mi ha comunsumato l'8% di carica. E' molto rapida, ma anche perchè UCXL ha spinto di piu' le impostazioni della CPU, di fatto, adeguandosi a quelle suggerite da morali al primo post.
La Rom di XDA, non l'ho provata, se non erro il lite non ha la rotazione dello schermo.... non volevo tornare così indietro...
Ritengo che allo stato attuale la nostra 5.4.1 sia la migliore, come compromesso velocità/batteria...
praticamente leggo che per rendere + efficace il s2wake, UCXL ha bloccato il deep sleep (google translator permettendo..)
l'ha appena fatto anche a me.. staccato la chiamata con viber la luminosità è rimasta al minimo!! tra l'altro durante la chiamata, nonostante il sensore fosse coperto lo schermo non si spegne.. diventa nero però è acceso ed anche i softkeys lo sono... sarà un problema di viber?
Senso, secondo me, dovresti aspettare a tradurre la SP17... sicuramente uscirà a breve qualche correttivo, tira giu' il 3% in un'ora di standby, con juice-defender.... lo lamentano anche i cinesi, sul loro forum...