Visualizzazione stampabile
-
Io aspetterei ucxl. Secondo me a livello di kernel oggi è il migliore.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sercar
Dove vanno incollate le skin?nn la trovo la cartella data/app....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App nviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Non vedi niente dentro data perché probabilmente su ESGESTORE non hai attivato il root.
Se è il programma nuovo, vai nella icona in alto a sinistra (simbolo telefono/mondo), poi in tools > root explorer.
-
Quote:
Senso41
Non vedi niente dentro data perché probabilmente su ESGESTORE non hai attivato il root.
Se è il programma nuovo, vai nella icona in alto a sinistra (simbolo telefono/mondo), poi in tools > root explorer.
nel frattempo le ho installate,ero troppo impaziente di vederle :):Drotfl, nessun prblm da segnalare (per ora sgrat sgrat:D)
grazie lo stesso senso ;)!!!!!!!!!!!!!!!
-
Buon di raga..ma a voi vibra ancora La tastiera? A me dopo aver flshato la rom tutto ok ma dopo il primo riavvio non vibra più..uff...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mimmixx
Buon di raga..ma a voi vibra ancora La tastiera? A me dopo aver flshato la rom tutto ok ma dopo il primo riavvio non vibra più..uff...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Cancella i dati della tastiera dal menù applicazioni di Android.
-
Quote:
sercar
nel frattempo le ho installate,ero troppo impaziente di vederle :):Drotfl, nessun prblm da segnalare (per ora sgrat sgrat:D)
grazie lo stesso senso ;)!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi se te le ha messe in system/app. Eventualmente spostale a mano in data/app e riavvia. Quello è il posto giusto.
-
Dalle vostre prove, se nei tweaks si disabilita lo Sweep2Wake il nuovo kernel torna a usare il deep sleep o non c'è differenza?
Sarei curioso di provare l'ultima versione ma sono troppo sbilanciato nel giudizio quando si tratta di consumi... :p
Grazie
-
Quote:
tozzifan
Dalle vostre prove, se nei tweaks si disabilita lo Sweep2Wake il nuovo kernel torna a usare il deep sleep o non c'è differenza?
Sarei curioso di provare l'ultima versione ma sono troppo sbilanciato nel giudizio quando si tratta di consumi... :p
Grazie
Mi dispiace ma non ho testato... Ma da quanto ho capito non va proprio in deep sleep :(
Da quanto ho letto su xda sui consumi del T6 anche quello non entra in deep sleep :) speriamo che ucxl nella prossima versione rimetta questa funzione :)
-
Mah, non so... Che senso ha peggiorare (e di molto, da quello che leggo) i consumi della batteria per privilegiare una sola applicazione, per di più non essenziale??
Penso che per il momento rimarrò con la s16 la quale ha un ottimo compromesso tra prestazioni e consumo di batteria.
E se devo riaccendere lo schermo premendo un tasto beh, pazienza...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Mah, non so... Che senso ha peggiorare (e di molto, da quello che leggo) i consumi della batteria per privilegiare una sola applicazione, per di più non essenziale??
Penso che per il momento rimarrò con la s16 la quale ha un ottimo compromesso tra prestazioni e consumo di batteria.
E se devo riaccendere lo schermo premendo un tasto beh, pazienza...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Sono d'accordo :)