Visualizzazione stampabile
-
concordo, con la SP16 supero anche i 3 giorni di durata, rimuovendo o congelando le applicazioni "social".
Per ora la SP16 è veramente il massimo (certo, con la maggiore fluidità della 17.. ;)) e non finirò mai di ringraziare UCXL, Senso, Morali, e tutti quelli che hanno contribuito a crearla. Fino a qualche settimana fa una rom del genere, italiana, era inimmmaginabile......
-
Quote:
Originariamente inviato da
tozzifan
Dalle vostre prove, se nei tweaks si disabilita lo Sweep2Wake il nuovo kernel torna a usare il deep sleep o non c'è differenza?
Sarei curioso di provare l'ultima versione ma sono troppo sbilanciato nel giudizio quando si tratta di consumi... :p
Grazie
Bisognerebbe provare sostituendo il kernel, perchè, se il T6 di tweakos, è in grado di farlo, vuol dire che questa modifica del codice per il deep-sleep è nel kernel stesso. Magari mettendo il kernel della SP16.... ma poi avremmo la stessa fluidità?
-
Quote:
tozzifan
Dalle vostre prove, se nei tweaks si disabilita lo Sweep2Wake il nuovo kernel torna a usare il deep sleep o non c'è differenza?
Sarei curioso di provare l'ultima versione ma sono troppo sbilanciato nel giudizio quando si tratta di consumi... :p
Grazie
Si tranquillo, disabilitando lo s2w il telefono va tranquillamente in deep sleep ;) http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/ru6ejury.jpg
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Scusa mi sono perso un pezzo... Che kernel sarebbe, quello della s17?
Se così fosse, forse avrebbe senso aggiornare il kernel e disabilitare lo sweep in maniera tale da avere la fluidità della 17 senza l'annoso problema dei consumi dovuti alla non attivazione del deep sleep...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Scusa mi sono perso un pezzo... Che kernel sarebbe, quello della s17?
Se così fosse, forse avrebbe senso aggiornare il kernel e disabilitare lo sweep in maniera tale da avere la fluidità della 17 senza l'annoso problema dei consumi dovuti alla non attivazione del deep sleep...
L's16 se non sbaglio... esattamente, il problema del deep sleep si ha solo con lo s2w attivo , quindi disabilitandolo si risolve tutto
-
ma se la s16 e la s17 non sono diverse nel kernel, dove vengono cambiate ste' righe di codice? nel kernel T6 di tweakos, avviene nel kernel stesso...
-
Non capisco...
-
Quote:
djsam92
L's16 se non sbaglio... esattamente, il problema del deep sleep si ha solo con lo s2w attivo , quindi disabilitandolo si risolve tutto
S16 va in deep sleep anche col s2w... Con l'S17 no... E da quanto ho capito neanche con il T6... Cmq le linee del codice cambiano proprio nel kernel:)
-
Quote:
lukem
ma se la s16 e la s17 non sono diverse nel kernel, dove vengono cambiate ste' righe di codice? nel kernel T6 di tweakos, avviene nel kernel stesso...
Vengono cambiate nel kernel, penso semplicemente che non abbia cambiato il nome
-
Quote:
djsam92
Già che ci sei, mi daresti una occhiatina ai wakelocks?