Visualizzazione stampabile
-
L'alternativa, fattibile in modo semplice, è mettere il kernel ucxl15 (della SP16), in questa SP17 ( che di default ha il kernel 16 con il problema del consumo e del touch). Insieme ai vecchi tweaks per gestire correttamente quella funzione. Il resto credo che influisca poco per i consumi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Vare
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
L'alternativa, fattibile in modo semplice, è mettere il kernel ucxl15 (della SP16), in questa SP17 ( che di default ha il kernel 16 con il problema del consumo e del touch). Insieme ai vecchi tweaks per gestire correttamente quella
funzione. Il resto credo che influisca poco per i consumi.
Io ho dovuto disattivare la funzione, consuma troppo, dove posso trovare il kernel precedente?
-
Oltre a consumare troppo, se hai il touch che ho io, al riavvio rischi che non funziona lo sblocco del telefono. Bisogna disattivarlo per forza. Il vecchio kernel s15 non c'è l'ho sotto mano adesso nel dhd.
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Parli del Kit strumenti?
Avendo il gestore 3 non ci sono mai entrato sinceramente...
Se parli di quell'applicazione la guardo e vedo se si risolve.
Senza SIM l'etichetta è corretta "Kit Strumenti"
con la SIM inserita dovrebbe modificarsi in base al gestore TIM/Vodafone ....non so per gli altri
chi ha TIM come me dovrebbe vedere "SIM i.TIM" invece è "Mi SIM" screen allegato
Allegato 57246
-
Quote:
djsam92
Bisogna verificare, però mi sembra poco logico che in uno smarthphone si disattivino le connessioni in deep sleep, io con qualsiasi rom ricevo mail, messaggi su whatsapp, notifiche dai vari social tutto in tempo reale anche quando il display è spento da un bel po' di tempo . Per i consumi sono d'accordo con te, anche se mi sembra che l'aumento si distribuisce maggiormente nelle fasi di screen on, in deep sleep ho sempre lo stesso consumo:)
Non so se vi può essere utile, ma a me con l'SP15 non si disattivano le connessioni (neanche dopo un tempo prolungato, per esempio un ora).
-
Mi sembra che stiamo andando un po troppo in cerca dei dettagli...
Riassumendo le cose dopo 3 giorni di utilizzo della sp17 dico che abbiamo una rom full sense 4 ai massimi livelli. La sp17 è decisamente più veloce della sp16, sappiamo che per non avere problemi è meglio disattivare il s2w e sappiamo che consuma più batteria rispetto alla precedente però il consumo per quanto mi riguarda rimane sempre a ottimi livelli e non ho problemi ad arrivare a fine giornata anche con uso intenso.
Quindi direi che chi non può rinunciare al s2w e al massimo della batteria è consigliabile tenere la ottima sp16, altrimenti la sp17 ha quella reattività migliore che si fa sentire...
Sicuramente a breve ci saranno novità da ucxl ma abbiamo comunque due rom fantastiche che possiamo scegliere a piacimento in base alla proprie esigenze.
-
Ottimo sunto di Morali. Secondo me la futura SP18 lascerà scegliere all'utente quale configurazione usare.
Curiosità, Morali: tu che touchscreen monti?
-
-
Quote:
Senso41
Oltre a consumare troppo, se hai il touch che ho io, al riavvio rischi che non funziona lo sblocco del telefono. Bisogna disattivarlo per forza. Il vecchio kernel s15 non c'è l'ho sotto mano adesso nel dhd.
Senso ma da che cosa dipende questo fatto del touchscreen che non si sblocca? Lo fa anche la codefirex come si può risolvere?
-
Quote:
lukem
Ottimo sunto di Morali. Secondo me la futura SP18 lascerà scegliere all'utente quale configurazione usare.
Curiosità, Morali: tu che touchscreen monti?
ATMEL_x0080_x0020