Visualizzazione stampabile
-
riprova quindi il kernel della SP17 va bene per gli atmel, meno per i synapstic3k........
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
riprova quindi il kernel della SP17 va bene per gli atmel, meno per i synapstic3k........
Invece ucxl ha scritto che nell'ultimo kernel ha tolto definitivamente la funzione deep sleep anche per atmel... Sto parlando dell' S16... Invece per quanto riguarda S15 penso che tu abbia ragione:) l'atmel dovrebbe funzionare meglio:)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
cesare78
Senso ma da che cosa dipende questo fatto del touchscreen che non si sblocca? Lo fa anche la codefirex come si può risolvere?
In questo caso dipende tutto dal kernel. Anche in altre rom con un kernel diverso si risolveva. Puoi provare a cambiarlo, secondo me risolvi.
-
IO sheduler, come va impostato? Di default è su vr, occorre cambiarlo?
-
Quote:
Matt927
Invece ucxl ha scritto che nell'ultimo kernel ha tolto definitivamente la funzione deep sleep anche per atmel... Sto parlando dell' S16... Invece per quanto riguarda S15 penso che tu abbia ragione:) l'atmel dovrebbe funzionare meglio:)
Si, ma se non erro (Google translator permettendo) dice che non è ottimizzato per il synapstic, vedi, come conferma senso, c'è qualche problema.... pensavo nel fine settimana uscisse qualcosa, stasera provo la sp17 col kernel 15...
-
Quote:
morali74
ATMEL_x0080_x0020
Dove posso vedere che tipo di touch ho?
-
Quote:
drunkct
Dove posso vedere che tipo di touch ho?
sys\andoid_touch\vendor
-
Synaptics_3K_0x20b è quello che da problemi?
-
ma il link del download si ferma a tutti o solo a me?! XD
-
Mi s'è riavviato 4 volte negli ultimi 30 minuti.. stesse impostazioni di sempre e non avevo problemi.. fino ad ora XD l'unica cosa che ho cambiato è lo sfondo live (quello gratis di oggi tramite app del giorno) però non penso sia questo il problema.. boh!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App