Visualizzazione stampabile
-
Siamo a 6 in nemmeno un'ora.. ho cambiato lo skin, da htc a quello trasparente, e lo sfondo... Però non capisco perché ha creato sto problema, sempre se è questo il problema (ora ho messo lo skin htc senza sfondo live).. vediamo che fa!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
EDIT: passata più o meno un'ora e nessun riavvio! sarà sicuramente stato lo skin trasparente (o lo sfondo)
-
Ho installato da 2 giorni la SP17 senza modificare nulla, disabilitando solo il robottino:
ho un problema con le foto, aprendo la macchina fotografica in modo irrazionale a volte si richiude e torna in home page, altre volte invece va bene, purtroppo succede spessissimo, avete consigli sul come poter risolvere?
Grazie
-
Qualcuno sa che differenza c'è tra le SP e le rom della "serie Z"??
ps:è gia uscita l'SP18? perchè ho visto qualche post riferito ad essa
pss:sembra proprio di si, ecco l'SP18:http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3858779036
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
Siamo a 6 in nemmeno un'ora.. ho cambiato lo skin, da htc a quello trasparente, e lo sfondo... Però non capisco perché ha creato sto problema, sempre se è questo il problema (ora ho messo lo skin htc senza sfondo live).. vediamo che fa!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
EDIT: passata più o meno un'ora e nessun riavvio! sarà sicuramente stato lo skin trasparente (o lo sfondo)
Uso anch'io la skin trasparente con uno sfondo sense 5. Quindi non penso sia la skin.... Lo sfondo mi sembra strano....
Hai modificato le frequenze o il voltaggio della cpu ?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
@bubu
Ho installato da 2 giorni la SP17 senza modificare nulla, disabilitando solo il robottino:
ho un problema con le foto, aprendo la macchina fotografica in modo irrazionale a volte si richiude e torna in home page, altre volte invece va bene, purtroppo succede spessissimo, avete consigli sul come poter risolvere?
Grazie
Il robottino è disattivato di default, quindi se il tuo era attivo c'è qualcosa che non va nell'installazione oppure hai fatto dei ripristini con dati di sistema.
Comunque per la fotocamera prova a cancellare i file temporanei nella microSD soprattutto quelli nella cartella dove memorizzi le foto.
-
[QUOTE=morali74;3717890]Il robottino è disattivato di default, quindi se il tuo era attivo c'è qualcosa che non va nell'installazione oppure hai fatto dei ripristini con dati di sistema.
Comunque per la fotocamera prova a cancellare i file temporanei nella microSD soprattutto quelli nella cartella dove memorizzi le foto.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2[/QUOT
Confermo che il robottino non era attivo già di default, file temporanei? Estensione TMP o come faccio a distinguerli? Grazie
-
Nella cartella dove ho le foto oltre a foto e video non c'è nessun altro tipo di file purtroppo, sono costretto a riflashare la rom?
Forse il mio errore è stato quello di non formattare la sd prima di installare la nuova rom?
Attendo consigli prima di riflashare.
-
Quote:
@bubu
Nella cartella dove ho le foto oltre a foto e video non c'è nessun altro tipo di file purtroppo, sono costretto a riflashare la rom?
Forse il mio errore è stato quello di non formattare la sd prima di installare la nuova rom?
Questo è quello che mi viene in mente, non dovrebbe farti correre rischi: collega il DHD con la USB al computer e sposta tutte le foto e i video in una cartella del PC. Se non risolve, spostale indietro alla SD.
-
Quote:
@bubu
Dovresti avere questa cartella ".thumbnails" che devi cancellare.
Tutti i file o cartella che iniziano con " . " sono temporanei o di sistema e quando si cambia rom è sempre bene cancellarli.
-
Quote:
morali74
Uso anch'io la skin trasparente con uno sfondo sense 5. Quindi non penso sia la skin.... Lo sfondo mi sembra strano....
Hai modificato le frequenze o il voltaggio della cpu ?
è questa la cosa strana.. come frequenze e cpu uso quello che è scritto in prima pagina, che infatti ho impostato appena ho flashato la rom e non mi ha mai dato problema.. ma prima aveva perso il capo XD 6 volte in un'ora. da ieri a oggi ho fatto solo questo: scaricato lo sfondo live del calcio(quello di oggi tramite app del giorno) e cambiato skin (ho messo quello trasparente).. boh! eppure l'altro ieri ho provato uno skin diverso, uno dei 3 caricati da senso qualche giorno fa e non era cambiato niente.. non capisco perchè oggi sì!