Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
@bubu
Ho installato da 2 giorni la SP17 senza modificare nulla, disabilitando solo il robottino:
ho un problema con le foto, aprendo la macchina fotografica in modo irrazionale a volte si richiude e torna in home page, altre volte invece va bene, purtroppo succede spessissimo, avete consigli sul come poter risolvere?
Grazie
A me è successo pure, perchè avevo attivato il riconoscimento dei volti dalle impostazioni della fotocamera mentre era disattivato dai tweaks. Probabilmente andavano in conflitto e la fotocamera si chiudeva. Una volta attivato da entrambe le parti il riconoscimento dei volti la fotocamera si è stabilizzata.
Quindi ti consiglio di controllare queste opzioni.
-
Perfetto, provo anch'io ho avuto lo stesso problema...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ok trovata la cartella .thumbnails e cancellata, inoltre ho cancellato tutte lealtre cartelle che iniziavano con . ,tranne quelle con la data successiva all'installazione della nuova rom, faccio un pò di test sulla macchina fotografica e vi faccio sapere, molte grazie.
P.S. La rilevazioni volto è attiva sia nei tweaks che nelle impostazioni fotocamera purtrppo...
-
Non capisco bene la questione deep sleep.
Io ho la SP16 eppure le connessioni mi rimangono attive, almeno penso perchè ricevo ad esempio i messaggi di WhatsApp anche quando il telefono è con lo schermo spento.
-
Cambiato kernel con quello precedente, ma la situazione dei consumi non cambia, forse è anche peggio, penso di abbandonare questa versione e ritornare alla precedente. Fra pochi giorni devo partire e non posso avere sempre un carica batteria a portata di mano .
edit:
mi sono accorto solo adesso che il flash del kernel non era andato a buon fine, adesso riprovo a mettere il 15.
-
Quote:
morali74
Dovresti avere questa cartella ".thumbnails" che devi cancellare.
Tutti i file o cartella che iniziano con " . " sono temporanei o di sistema e quando si cambia rom è sempre bene cancellarli.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Mi permetto di correggerti, i file e le cartelle che cominciano con "." nei sistemi Linux indicano file o cartelle nascosti e non necessariamente file temporanei o di sistema. ;)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Mi permetto di correggerti, i file e le cartelle che cominciano con "." nei sistemi Linux indicano file o cartelle nascosti e non necessariamente file temporanei o di sistema. ;)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Sto provando la SP18.... Direi che i primi segnali sono molto incoraggianti. Sembra che il grande ucxl abbia sistemato con un nuovo kernel.
Adesso vediamo i consumi....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ragazzi, stamattina mi sono accorto (purtroppo) che la sveglia non funziona su questa sp17, qualcuno sa come risolvere?
Grazie
-
Quote:
peppe68
Ragazzi, stamattina mi sono accorto (purtroppo) che la sveglia non funziona su questa sp17, qualcuno sa come risolvere?
Grazie
Peppe mi ha suonato alle 6,30. Funziona credimi, la uso sempre. Ho impostato l'ora, la suoneria è la solita "pendulum" di default, e vibra anche.
-
Quote:
peppe68
Grazie
Eri in modalità aereo?
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2