Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
Però, ragazzi, vi propongo una cosa.... so che se ne è già parlato.....ma per facilitare il compito dei traduttori/assemblatori, e anche perchè alcuni di noi non utilizzano tutte le applicazioni, o le usano "moddate"..... che ne pensate di metterla abbastanza "nuda" come fa UCXL e poi ognuno si installa quello che vuole? magari mettendo comunque i collegamenti alle applicazioni-addons al primo post...
Solo una proposta, eh, non vi arrabbiate.... ;)
Sono d'accordo
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
La installo la sp17 O a breve esce la 18?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fiaschin
La installo la sp17 O a breve esce la 18?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Aspetta la 18
-
Quote:
lukem
Però, ragazzi, vi propongo una cosa.... so che se ne è già parlato.....ma per facilitare il compito dei traduttori/assemblatori, e anche perchè alcuni di noi non utilizzano tutte le applicazioni, o le usano "moddate"..... che ne pensate di metterla abbastanza "nuda" come fa UCXL e poi ognuno si installa quello che vuole? magari mettendo comunque i collegamenti alle applicazioni-addons al primo post...
Concordo
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
lukem
Sarebbe meglio
-
Quote:
lukem
sarei d'accordo :)
-
Quote:
lukem
Super quoto!! versione pulita rulez!
Una domanda da emerito niubbo.Ho visto che questa versione di android è la 4.0.4,significa che è la ice cream.
E' prevista una versione jelly bean con la sense? io sono nuovo su android,quindi non sò se ci siano effettive migliorie.
-
Quote:
potiano
Super quoto!! versione pulita rulez!
Una domanda da emerito niubbo.Ho visto che questa versione di android è la 4.0.4,significa che è la ice cream.
E' prevista una versione jelly bean con la sense? io sono nuovo su android,quindi non sò se ci siano effettive migliorie.
stiamo tutti aspettando notizie perchè quelli di XDA hanno affermato che non porteranno la jelly bean con sense sui nostro device per probemi relativi al codice, mentre tutto noi stiamo aspettando notizie da uno sviluppatore orientale che si chiama UCCLX che ci sta lavorando ma non abbiamo nessun'altra notizia, dobbiamo solamente attendere notizie
-
1 allegato(i)
Ai nostri cari mod, segnalo sulla 17 che impostando la skin "acciaio", i nomi dei widget htc risultano enormi, allego:
Allegato 57562
-
Quote:
C3zc0
Ai nostri cari mod, segnalo sulla 17 che impostando la skin "acciaio", i nomi dei widget htc risultano enormi, allego:
Allegato 57562
Le skin andrebbero riguardate con molta pazienza e tempo. Qualcosa l'ho corretto ma ognuna ha delle imperfezioni che andrebbero sistemate. Con le vostre segnalazioni cercheremo di renderle sempre meglio.
La SP18 è in upload. Confermo che è la migliore versione uscita.
Ho ricontrollato un po' tutto, è completamente tradotta. Ho tolto le applicazioni che si ripristinano in automatico dal market. Ma ho messo le applicazioni di sistema, gli account e i widgets, in system. Non tutti sanno installarli a parte e con flash successivi si creano spesso risultati inaspettati per chi non è pratico.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2