Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Le skin andrebbero riguardate con molta pazienza e tempo. Qualcosa l'ho corretto ma ognuna ha delle imperfezioni che andrebbero sistemate. Con le vostre segnalazioni cercheremo di renderle sempre meglio.
La SP18 è in upload. Confermo che è la migliore versione uscita.
Ho ricontrollato un po' tutto, è completamente tradotta. Ho tolto le applicazioni che si ripristinano in automatico dal market. Ma ho messo le applicazioni di sistema, gli account e i widgets, in system. Non tutti sanno installarli a parte e con flash successivi si creano spesso risultati inaspettati per chi non è pratico.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ma a parte il nuovo kernel è uguale alla sp17? I consumi sono ragionevoli? Io con la sp17 e il kernel 15 mi trovo molto bene come consumi mantenendo un'ottima fluidità generale, ma non mi funziona lo scatto continuo.
-
Quote:
peppe68
Ma a parte il nuovo kernel è uguale alla sp17? I consumi sono ragionevoli? Io con la sp17 e il kernel 15 mi trovo molto bene come consumi mantenendo un'ottima fluidità generale, ma non mi funziona lo scatto continuo.
Devi usare singolarmente o scatto continuo o riconoscimento volti entrambe le funzioni attive danno problemi alla fotocamera
-
Quote:
peppe68
Mi sembra meglio della 17, che non mi ha convinto sin dall'inizio per la verità. Alcuni blocchi o messaggi strani sono comparsi subito dopo il flash, e i primi riavvii. Questa invece è andata subito liscia, senza un minimo blocco. ed è ancora più fluida. Non veloce, ma fluida. C'è differenza, la 17 è una scheggia, ma questa ha in più una certa fluidità nelle transizioni secondo me. Anche nello scrivere con la strisciata, come faccio io, noto che scatta di meno. E comunque è stato risolto brillantemente il problema coi display con driver synaptic. Ucxl fa i kernel migliori al mondo ormai.
Passerei sicuramente alla 18.
-
Quote:
Senso41
Le skin andrebbero riguardate con molta pazienza e tempo. Qualcosa l'ho corretto ma ognuna ha delle imperfezioni che andrebbero sistemate. Con le vostre segnalazioni cercheremo di renderle sempre meglio.
Ho ricontrollato un po' tutto, è completamente tradotta. Ho tolto le applicazioni che si ripristinano in automatico dal market. Ma ho messo le applicazioni di sistema, gli account e i widgets, in system. Non tutti sanno installarli a parte e con flash successivi si creano spesso risultati inaspettati per chi non è pratico.
quanto ci vorrà perchè sia online? non posso installarla sopra la sp16?
-
Quote:
Senso41
Come raggiungo l'upload?
Devo passare alla sp18 anche perchè con la 17 ho molti problemi con la fotocamera, adesso passeròalla 18 formattando la SD spero di risolvere
P.S. alla pagina 1 il link è ancora alla SP 17...come la carico?
Grazie
-
Quote:
@bubu
Come raggiungo l'upload?
Devo passare alla sp18 anche perchè con la 17 ho molti problemi con la fotocamera, adesso passeròalla 18 formattando la SD spero di risolvere
P.S. alla pagina 1 il link è ancora alla SP 17...come la carico?
Grazie
Se vuoi provare la versione originale la scarichi dal forum cinese.... Se hai pazienza penso che entro domani in prima pagina arriverà il link sella versione italiana...
-
Quote:
morali74
Se vuoi provare la versione originale la scarichi dal forum cinese.... Se hai pazienza penso che entro domani in prima pagina arriverà il link sella versione italiana...
Credo mi convenga attendere la versione italiana...con il cinese non mi destreggio molto bene,spero arrivi presto....grazie
-
Quote:
@bubu
Credo mi convenga attendere la versione italiana...con il cinese non mi destreggio molto bene,spero arrivi presto....grazie
Ok, comunque la cinese è multilingua quindi al primo avvio scegli italiano ed è abbastanza italiana per il resto avrai l'inglese....
Comunque ti conviene aspettare
-
ma per andare più veloce della SP16 e quasi della SP17, che fà, legge nel pensiero? :P
-
In effetti ho la sp16 ed è snellissima
:-P