Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho dovuto bloccare l'upload causa forza maggiore. Domattina la condivido con tutti voi.
Ps. I miei figli hanno spaccato il display della tv a led di tre mesi di vita. Porca miseria ladra. Scusate lo sfogo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ragazzi ho dovuto bloccare l'upload causa forza maggiore. Domattina la condivido con tutti voi.
Ps. I miei figli hanno spaccato il display della tv a led di tre mesi di vita. Porca miseria ladra. Scusate lo sfogo.
Ti capisco ho un figlio maschio di 2 anni..
-
Mi dispiace! Ma tanto so che anche il mio ha le ore contate, i miei figli pensano sia un touchscreen quando giocano con la wii........
-
Quote:
Senso41
Mi ricordi tanto randomblame di xda... Per diverso tempo bloccò lo sviluppo della jellytime perché i figli gli distrussero il PC...
Siamo tutti nella stessa barca ragazzi, il mio è un pochino più grande, quasi 12, spero abbia finito di fare danni... :eek:
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Mi ricordi tanto randomblame di xda... Per diverso tempo bloccò lo sviluppo della jellytime perché i figli gli distrussero il PC...
Siamo tutti nella stessa barca ragazzi, il mio è un pochino più grande, quasi 12, spero abbia finito di fare danni... :eek:
Eheh no dai, la rom è pronta. Devo solo farmi passare l'incazzatura. Mi viene da piangere :banghead:
-
Quote:
Senso41
Eheh no dai, la rom è pronta. Devo solo farmi passare l'incazzatura. Mi viene da piangere :banghead:
Mi spiace, hai tutta la mia solidarietà, i miei mi hanno rotto solo (si fa per dire) la reflex!!!
-
Quote:
peppe68
Mi spiace, hai tutta la mia solidarietà, i miei mi hanno rotto solo (si fa per dire) la reflex!!!
Fa piacere in un certo senso sapere soprattutto che non sono il solo ad avere tre vandali :D . Grazie della solidarietà. E facciamo finta che siano oggetti troppo delicati :rolleyes:. (non è vero, sono loro scatenatiiii :mad: )
-
Insomma, pensavo di avere a che fare con dei giovani e invece viene fuori che siamo un club di uomini di mezza età patiti per gli smartphone...
Ahahahahah!! :D
-
Mi associo alla solidarietà per Senso avendo anch'io 1 potenziale distruttore di 2 anni e mezzo...
-
Io mi sposo a settembre e entrerò nel club diciamo un Po più avanti :D:D:D:D