Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiaschin
io ho dei problemi con il furom non so voi.
L'avete gia caricata? perchè faccio fatica a vedere tutto!
E' il server, si sta ripristinando adesso.
La rom sta al 60%, l'avevo interrotta per fare un'ulteriore piccola modifica. Adesso non la tocco più giuro.
-
Quote:
Senso41
E' il server, si sta ripristinando adesso.
La rom sta al 60%, l'avevo interrotta per fare un'ulteriore piccola modifica. Adesso non la tocco più giuro.
In attesa della SP18, telefonino pronto, spento, con sd formattata.... procederò al wipe (uso il file in prima pagina per il full wipe) e poi via carico la rom....attendo....
P.S. Anche io figlia di 7 anni quasi per spiegarle che la wii non è touchscreen on telvision ho lottato molto !!
-
dai raga fatemela scaricare oggi sta 18 che poi sono in ferie fino a lunedi e non posso scaricare grossi file ... rotfl
-
Quote:
Uz4ever
dai raga fatemela scaricare oggi sta 18 che poi sono in ferie fino a lunedi e non posso scaricare grossi file ... rotfl
Bella sta SP18 :p
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Matt927
Bella sta SP18 :p
AH!! e io?? :cool:
-
-
456 MB in download....thanks
un dubbio, ma la radio che hai in firma è quella nella rom? Oppure la installi a parte?
-
io devo ancora sbloccare il mio DHD utilizzando AAHK,posso montare tranquillamente questa rom una volta sbloccato il telefono?
-
Quote:
potiano
io devo ancora sbloccare il mio DHD utilizzando AAHK,posso montare tranquillamente questa rom una volta sbloccato il telefono?
Se è sbloccato certo che puoi installarla, come qualsiasi altra rom.
-
Quote:
@bubu
456 MB in download....thanks
un dubbio, ma la radio che hai in firma è quella nella rom? Oppure la installi a parte?
ma le radio dove le scarico?