CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 710 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myname75 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda whats up invece, per i contatti non c'è problema perchè te li ricarica, mentre per le conversazioni puoi fare un backup che puoi ripristinare dopo l'installazione della rom.
    i contati lo so! per backup intendi titanium o tramite l'app stessa? perché ho notato che anche nelle impostazioni dell'app c'è l'opzione backup ma non so dove lo va a mettere (se sulla sd o online), non l'ho mai provato

  2.  
  3. #3182
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C3zc0 Visualizza il messaggio
    Scusa djsam92, curiosità se mi servisse sbloccare di nuovo, perchè AAHK non funziona più? Metodo alternativo?
    .
    Purtroppo lo sviluppatore ha tolto il supporto all'app per le lamentele di molti utenti che lo accusavano per problemi ai loro devices dopo l'uso del programma ed ha cancellato tutte le ruu dal server, quindi durante l'operazione di "sblocco" quando AAHK cerca di scaricare la ruu(PD89IMG) il programma si pianta. Conclusione: ti ritroverai con il dhd praticamente morto, senza nessuna rom sopra (ergo niente più aahk perchè bisogna avere una rom installata per avviarlo), senza recovery e con il bootloader bloccato XD (parlo per esperienza personale, mi è successo un mesetto fa XD). Eccoti il link Full HTC Desire HD (sense 3.0/android 2.3.5) guide to root, S-OFF/Sim Unlock - xda-developers purtroppo è un po' più complicata la cosa , non so se c'è qualche altro programma in stile AAHK che funzioni.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato djsam92 per il post:

    C3zc0 (24-04-13)

  5. #3183
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    i contati lo so! per backup intendi titanium o tramite l'app stessa? perché ho notato che anche nelle impostazioni dell'app c'è l'opzione backup ma non so dove lo va a mettere (se sulla sd o online), non l'ho mai provato
    Parlo del backup che ti fa whats up. Ti mette i file di backup nell'sd. Dopo che installi la nuova rom ricopi i file di backup nell'sd e ripristini.
    Samsung S4 GT-I9505

  6. #3184
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C3zc0 Visualizza il messaggio
    Certo Senso, non voglio sobbarcarti delle piccolezze (perchè è questo che sono), se tu e morali, lukem, ecc (e perdonate chi non scrivo), mi(ci) insegnaste a fare qualcosa potremmo contribuire alla rom, magari proprio partendo ad es. a modificare le skin o altre piccole cose..
    Le skin per assurdo è la cosa più complicata da modificare nelle sense 4, a causa delle immagini nei file m10. Sarei felicissimo se vi cimentaste un po' anche voi, così ci divertiamo tutti di più. Installate VTS e poi ne riparliamo iniziando a decompilare un apk. Basta partire da una skin funzionante per schermi hdpi, poi si cambia nome, anteprima, colori, ecc... e anche icone se ci si riesce. E si ricompila.
    Ad esempio potresti prendere la infectious green in questa rom, e correggerla, che ha l'anteprima sbagliata...me ne sono accorto tardi.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Senso41; 23-04-13 alle 22:31
    Xiaomi Mi A2

  7. #3185
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myname75
    Originariamente inviato da dandesire
    sto per mettere la rom! una domanda: se al primo riavvio metto l'account gmail e mi vengono ripristinate le app in automatico, di che app stiamo parlando? quelle che ho ora sul telefono prima di flashare la 18 o tutte le app che ho installato sul dhd? non vorrei che poi mi rimette tutte le app che ho provato in questi 2 anni XD
    ah, ma whatsapp una volta ripristinato in automatico va a riprendere i miei dati (varie conversazioni e condivisioni) o è come nuovo per spiegarmi?
    Per la prima domanda suppongo che ti ripristini solo le app. che hai adesso, anche perchè non avrebbe senso se ti installasse tutte le applicazioni che hai provato.
    Comunque ti conviene aspettare la risposta da qualcuno che l'ha già provato.
    Per quanto riguarda whats up invece, per i contatti non c'è problema perchè te li ricarica, mentre per le conversazioni puoi fare un backup che puoi ripristinare dopo l'installazione della rom.

    Confermato solo le app installate sul device prima del wipe


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  8. #3186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ho lasciato come avete visto anche un dialer alternativo a quello htc. Toglierlo è semplice volendo. Ma mi ha incuriosito, anche se non riesco ancora a coglierne i vantaggi rispetto a quello di default. Credo che sia stato adattato da ucxl al nostro telefono, perché mi sembra che dal play quello ufficiale non si scarica, in quanto il dhd non mi sembra più supportato. Insomma se volete toglierlo, o lo togliete con titanium, oppure direttamente da ESGESTORE in system/app (attivando il root)

    Ha le gesture, ma poi altre cose non sono riuscito a capirle, se merita si potrebbe tradurre.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    l'ho provato 5 minuti poi come mi sono uscite un po di scritte in cinese per non incasinarmi ho cancellato tutto.. d'altronde quando chiamo spesso con le mani mezze occupate + sono semplici le cose meglio è.
    Avete visto che sul cancelletto della htc c'è per fare la telefonata privata? carina come cosa..
    in più aggiungo che in 2 ore è già di una fluidita disarmante l'altro giorno ho provato un one x andava quasi peggio

    ultima cosa dai tweaks > varie > suoni non riesco a selezionare la scala dei suoni migliore ne eccellente .. ogni volta che lo riapro lo trovo su normale , me lo faceva anche sulla 16 se po ffa qualcosa ?
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ludovic0 per il post:

    Senso41 (23-04-13)

  10. #3187
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    l'ho provato 5 minuti poi come mi sono uscite un po di scritte in cinese per non incasinarmi ho cancellato tutto.. d'altronde quando chiamo spesso con le mani mezze occupate + sono semplici le cose meglio è.
    Avete visto che sul cancelletto della htc c'è per fare la telefonata privata? carina come cosa..
    in più aggiungo che in 2 ore è già di una fluidita disarmante l'altro giorno ho provato un one x andava quasi peggio

    ultima cosa dai tweaks > varie > suoni non riesco a selezionare la scala dei suoni migliore ne eccellente .. ogni volta che lo riapro lo trovo su normale , me lo faceva anche sulla 16 se po ffa qualcosa ?
    Si anche io lo trovo un po troppo complicato, non c'è niente da fare, meglio della sense è impossibile o quasi trovare. Mi incuriosisce capire cosa ci ha trovato di così utile ucxl per avere aggiunto quei dialer e quei contatti.
    Per i suoni invece non so, se lo faceva anche sulla 16 non è un problema di tweaks visto che sono diversi. Sarebbe da provare se nei tweaks inglesi fa lo stesso o no. Se funge in quelli originali, forse ho capito il problema, altrimenti credo che dipenda dal nostro dhd, i tweaks come la rom sono per tanti telefoni simili...

    Edit: trovati, domani ricontrollo quella parte di tweaks

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Senso41; 23-04-13 alle 23:05
    Xiaomi Mi A2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    Ludovic0 (23-04-13)

  12. #3188
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    l'ho provato 5 minuti poi come mi sono uscite un po di scritte in cinese per non incasinarmi ho cancellato tutto.. d'altronde quando chiamo spesso con le mani mezze occupate + sono semplici le cose meglio è.
    come hai fatto ad eliminarlo? vedo che non si può disinstallare XD ma usb ogt a cosa serve? (scusate l'ignoranza)
    EDIT: l'ho disattivato nelle applicazioni, può andare bene?
    EDIT2: le impostazioni della cpu erano smartassV2 per tutti e due?
    Ultima modifica di dandesire; 24-04-13 alle 00:11

  13. #3189
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    come hai fatto ad eliminarlo? vedo che non si può disinstallare XD ma usb ogt a cosa serve? (scusate l'ignoranza)
    EDIT: l'ho disattivato nelle applicazioni, può andare bene?
    Con Titanium....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  14. #3190
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    a qualcuno di voi funiona l'usb otg???ho provato ad usare i programma installato sulla rom e pure attivandolo dai tweaks ma non mi legge la pen drive

Pagina 319 di 710 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy