Non credo, ho le stesse app che avevo con la sp16, anzi qualcuna in meno!
Per la curiosità , ti rispondo che io personalmente ho una cover in gomma che mi rende poco agevole premere il tasto
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
nawal16 (24-04-13)
Io la vedo come una salvaguardia per il telefono... Il continuo uso del tasto "meccanico" potrebbe portare, a lungo andare, ad una rottura dello stesso...
Poi attivare e disattivare con lo schermo è molto cool :-)
P. S.
Anche io faccio fatica ad abituarmi, il movimento verso il tasto per accendere mi viene in automatico...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Anche secondo me è un modo per preservare un pò il tasto accensione che viene premuto decine di volte al giorno, da mesi, anni. Non ha altri motivi se non questo la funzione, o strisci o premi un tasto non c'è tanta differenza.
Xiaomi Mi A2
Ciao a tutti..da domenica ho messo questa rom..fantastica..complimenti a tutti..ottima...
ho solo una domanda da fare...mi potete spiegare che funzione ha il bootmanager?
grazie mille e complimenti ancora
Con le skins comincio a divertirmi...![]()
Xiaomi Mi A2
Infatti! La Jet mi fa impazzire...oramai è la mia Skin!
Segnalo una cosa strana: ieri sera ho messo la SP18 (avevo su ancora la SP16) spengo il cell col 100% di carica. Stamani lo riaccendo e trovo con sommo stupore il 32%!! Non me ne capacito.
Ora sto aspettando di ricaricarlo completamente per calibrare la batteria (che è nuova, presa su Amazon a 9 euro) che con la SP16 mi andava avanti più di una giornata...
Device: Sony Xperia Z1 c6903
Android: 4.4.4
Installata ma a me non ha ripristinato proprio niente
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
L'apertura del dialer Touchpal, è piu' rapida, se non erro... è poi skinnabile a piacere... da studiare..
Quale è la skin jet?
Ultima modifica di lukem; 24-04-13 alle 11:33
Sp18 installata,dopo un format totale...Bee che dire, eccezionale!
Ancora più fluida e stabile.
La batteria mi sembra consumare più,ma per esperienza preferisco aspettare una settimana prima di dare giudizi definitivi.
3 domande:
Avete provato il GPS? Rispetto alle versioni precedenti non si è agganciato subito...vedro di riprovarlo.
Raga ma sto sweep2wake come si usa? XD
Io accendo sempre Tel con il tasto fisico! Vi è un altro modo?:confused:
Ieri volevo flashare una radio nuova,scaricata,controllata con md5,rinominata nel modo giusto ma quando andavo nel bootloader e partiva la procedura falliva e non si flashava nulla...ho provato a scaricare anche un altre versione ma nulla stesso problema.
A cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
lukem (24-04-13)