CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 710 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    a qualcuno di voi funiona l'usb otg???ho provato ad usare i programma installato sulla rom e pure attivandolo dai tweaks ma non mi legge la pen drive
    Ma è una cavolata, almeno secondo me, l'OTG che hanno implementato sul nostro dhd perchè non puoi usare un semplice cavo con cui attaccare da un lato il dhd e dall'altro la pendrive ma bensì devi prendere un cavo a Y ovvero 1porta per il dhd 1per l'eventuale pendrive o mouse che sia e 1da attaccare all'alimentatore. Quindi svanisce la comodità di attaccare una penna e trasferire file anche quando si è in giro, perchè devi stare sempre vicino ad una presa di corrente e portarti l'alimentatore di dietro...
    HTC One black

    HTC One S

    HTC Desire HD by
    SP18 ITA - Sense 4.x
    Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M

  2.  
  3. #3192
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sedriano (MI)
    Messaggi
    375
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsam92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo lo sviluppatore ha tolto il supporto all'app per le lamentele di molti utenti che lo accusavano per problemi ai loro devices dopo l'uso del programma ed ha cancellato tutte le ruu dal server, quindi durante l'operazione di "sblocco" quando AAHK cerca di scaricare la ruu(PD89IMG) il programma si pianta. Conclusione: ti ritroverai con il dhd praticamente morto, senza nessuna rom sopra (ergo niente più aahk perchè bisogna avere una rom installata per avviarlo), senza recovery e con il bootloader bloccato XD (parlo per esperienza personale, mi è successo un mesetto fa XD). Eccoti il link Full HTC Desire HD (sense 3.0/android 2.3.5) guide to root, S-OFF/Sim Unlock - xda-developers purtroppo è un po' più complicata la cosa , non so se c'è qualche altro programma in stile AAHK che funzioni.
    In questa interessante discussione su xda

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2193681

    Sono risaltate fuori le ruu... Non ho letto tutto ed invito chiunque voglia provare a seguire la guida a documentarsi a dovere, prima di ritrovarsi con un fermacarte a forma di dhd

    Ma soprattutto non rompete le palle a me se qualcosa va storto

    Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Uz4ever per il post:

    C3zc0 (24-04-13)

  5. #3193
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    il touch non risponde più... ho attivato la sweep2wake e funzionava, ma ora che ho riavviato non risponde più il touch! che deva flashare di nuovo?

  6. #3194
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uz4ever Visualizza il messaggio
    In questa interessante discussione su xda

    Stock Rom Flashable Zips for those who want to use AAHK (Advanced Ace Hack Kit) - xda-developers

    Sono risaltate fuori le ruu... Non ho letto tutto ed invito chiunque voglia provare a seguire la guida a documentarsi a dovere, prima di ritrovarsi con un fermacarte a forma di dhd

    Ma soprattutto non rompete le palle a me se qualcosa va storto

    Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
    Fortunatamente c'è una via d'uscita se si utilizza AAHK e si blocca il procedimento di "sblocco" xD però ammetto che ho passato un brutto quarto d'ora quel giorno xD

  7. #3195
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sedriano (MI)
    Messaggi
    375
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    il touch non risponde più... ho attivato la sweep2wake e funzionava, ma ora che ho riavviato non risponde più il touch! che deva flashare di nuovo?
    Tira via la batteria, rimettila e riaccendi... Potrebbe essere un blocco casuale... Oppure ti è già successo?

    Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD

  8. #3196
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uz4ever Visualizza il messaggio
    Tira via la batteria, rimettila e riaccendi... Potrebbe essere un blocco casuale... Oppure ti è già successo?
    Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
    questo discorso del touch è la prima volta.. almeno con le sp! avevo letto qualcosa in quest giorni sui touch, che ci sono 2 tipi e uno aveva problemi con lo sweep2wake quindi ci sta sia per quello.. boh! avevo appena finito di configurare tutto come volevo io
    EDIT: risolto, batteria tolta e ora fa! meno male XD avevo paura di essere tra quelli con il touch coi problemi..
    EDIT2: io uso ScreenOff in modo da evitare di usare il tasto per spegnare il display.. ora con lo sweep2wake attivo quando lo uso lo schermo si riaccende per mezzo secondo e torna spento...
    Ultima modifica di dandesire; 24-04-13 alle 02:14

  9. #3197
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Con lo sweep2 attivo, come accendi il display puoi anche spegnerlo al contrario. Può darsi che screenoff possa avere problemi con questa funzione.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

  10. #3198
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    stanotte lasciato al 25% in modalità aereo prima di andare a dormire, stamattina batteria a terra. Monto la sp 18 da ieri. sarà colpa dello sweep2wake?

  11. #3199
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermoto Visualizza il messaggio
    stanotte lasciato al 25% in modalità aereo prima di andare a dormire, stamattina batteria a terra. Monto la sp 18 da ieri. sarà colpa dello sweep2wake?
    Non penso.... Più probabile che sia qualche app che ha tenuto attivo il telefono.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  12. #3200
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Toglietemi una curiosità, supponendo che il tasto hardware di accensione e spegnimento del dhd funzioni regolarmente, che vantaggio o comodità in più vi porta la funzione s2w ?
    Per me è ormai un comando talmente abituale che faccio fatica ad accendere e spegnere in un altro modo....


    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


Pagina 320 di 710 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy