Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
a qualcuno di voi funiona l'usb otg???ho provato ad usare i programma installato sulla rom e pure attivandolo dai tweaks ma non mi legge la pen drive
Ma è una cavolata, almeno secondo me, l'OTG che hanno implementato sul nostro dhd perchè non puoi usare un semplice cavo con cui attaccare da un lato il dhd e dall'altro la pendrive ma bensì devi prendere un cavo a Y ovvero 1porta per il dhd 1per l'eventuale pendrive o mouse che sia e 1da attaccare all'alimentatore. Quindi svanisce la comodità di attaccare una penna e trasferire file anche quando si è in giro, perchè devi stare sempre vicino ad una presa di corrente e portarti l'alimentatore di dietro...
-
Quote:
djsam92
Purtroppo lo sviluppatore ha tolto il supporto all'app per le lamentele di molti utenti che lo accusavano per problemi ai loro devices dopo l'uso del programma ed ha cancellato tutte le ruu dal server, quindi durante l'operazione di "sblocco" quando AAHK cerca di scaricare la ruu(PD89IMG) il programma si pianta. Conclusione: ti ritroverai con il dhd praticamente morto, senza nessuna rom sopra (ergo niente più aahk perchè bisogna avere una rom installata per avviarlo), senza recovery e con il bootloader bloccato XD (parlo per esperienza personale, mi è successo un mesetto fa XD). Eccoti il link
Full HTC Desire HD (sense 3.0/android 2.3.5) guide to root, S-OFF/Sim Unlock - xda-developers purtroppo è un po' più complicata la cosa , non so se c'è qualche altro programma in stile AAHK che funzioni.
In questa interessante discussione su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2193681
Sono risaltate fuori le ruu... Non ho letto tutto ed invito chiunque voglia provare a seguire la guida a documentarsi a dovere, prima di ritrovarsi con un fermacarte a forma di dhd :)
Ma soprattutto non rompete le palle a me se qualcosa va storto :D
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
il touch non risponde più... ho attivato la sweep2wake e funzionava, ma ora che ho riavviato non risponde più il touch! che deva flashare di nuovo?
-
Quote:
Uz4ever
Fortunatamente c'è una via d'uscita se si utilizza AAHK e si blocca il procedimento di "sblocco" xD però ammetto che ho passato un brutto quarto d'ora quel giorno xD
-
Quote:
dandesire
il touch non risponde più... ho attivato la sweep2wake e funzionava, ma ora che ho riavviato non risponde più il touch! che deva flashare di nuovo?
Tira via la batteria, rimettila e riaccendi... Potrebbe essere un blocco casuale... Oppure ti è già successo?
-
Quote:
Uz4ever
Tira via la batteria, rimettila e riaccendi... Potrebbe essere un blocco casuale... Oppure ti è già successo?
questo discorso del touch è la prima volta.. almeno con le sp! avevo letto qualcosa in quest giorni sui touch, che ci sono 2 tipi e uno aveva problemi con lo sweep2wake quindi ci sta sia per quello.. boh! avevo appena finito di configurare tutto come volevo io :(
EDIT: risolto, batteria tolta e ora fa! meno male XD avevo paura di essere tra quelli con il touch coi problemi..
EDIT2: io uso ScreenOff in modo da evitare di usare il tasto per spegnare il display.. ora con lo sweep2wake attivo quando lo uso lo schermo si riaccende per mezzo secondo e torna spento...
-
Con lo sweep2 attivo, come accendi il display puoi anche spegnerlo al contrario. Può darsi che screenoff possa avere problemi con questa funzione.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
stanotte lasciato al 25% in modalità aereo prima di andare a dormire, stamattina batteria a terra. Monto la sp 18 da ieri. sarà colpa dello sweep2wake?
-
Quote:
ermoto
stanotte lasciato al 25% in modalità aereo prima di andare a dormire, stamattina batteria a terra. Monto la sp 18 da ieri. sarà colpa dello sweep2wake?
Non penso.... Più probabile che sia qualche app che ha tenuto attivo il telefono.
-
Toglietemi una curiosità, supponendo che il tasto hardware di accensione e spegnimento del dhd funzioni regolarmente, che vantaggio o comodità in più vi porta la funzione s2w ?
Per me è ormai un comando talmente abituale che faccio fatica ad accendere e spegnere in un altro modo....