Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
il touch non risponde pių... ho attivato la sweep2wake e funzionava, ma ora che ho riavviato non risponde pių il touch! che deva flashare di nuovo?
E' successo anche a me facendo un riavvio
.
-
Quote:
peppe68
E' successo anche a me facendo un riavvio
.
Idem. Io ho il touch synaptic
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Il Bluetooth č cambiato nn posso pių condividere la musica con il mio viva voce, sapete se posso mettere quello della 16?
-
Oggi metto altre due skin adattate per il nostro telefono.
-
Quote:
ermoto
Idem. Io ho il touch synaptic
A me un paio di volte ieri sera appena installata ho lo stesso touch ma poi ho attivato lo w2s e niente + forse č per il deep sleep... il led lampeggiava per una notifica ma nn aveva voglia di accendersi lo schermo
-
Quote:
dandesire
il touch non risponde pių... ho attivato la sweep2wake e funzionava, ma ora che ho riavviato non risponde pių il touch! che deva flashare di nuovo?
Quote:
Ludovic0
A me un paio di volte ieri sera appena installata ho lo stesso touch ma poi ho attivato lo w2s e niente + forse č per il deep sleep... il led lampeggiava per una notifica ma nn aveva voglia di accendersi lo schermo
Stesso schermo, ribloccato in riavvio, io con i consumi non mi ci trovo neanche con questa e riprovo a mettere il kernel 15, vedo se si risolvono anche i problemi di blocco del touch.
-
ciao, nella versione 16 avevo il widget del mete con orologio , quello 4X1 che aveva lo sfondo trasparente.
questo invece ha lo sfondo nero....mi piaceva molto di pių quello di prima...com posso rimetterlo? :D
grazie!
-
Quote:
megamarco83
ciao, nella versione 16 avevo il widget del mete con orologio , quello 4X1 che aveva lo sfondo trasparente.
questo invece ha lo sfondo nero....mi piaceva molto di pių quello di prima...com posso rimetterlo? :D
grazie!
Ehehe, quello era un errore grafico del widget. Questo č esatto. Comunque se ti piace devi andare nella SP16, prendere HTCclockwidget .apk che si trova in system/app e sostituirlo con ESGestore nella stessa cartella. poi riavviare...
-
Senso scusa domandona.....il widget della radio č stato tolto? si riesce a ripristinarlo? Thank's
-
Quote:
Senso41
Ehehe, quello era un errore grafico del widget. Questo č esatto. Comunque se ti piace devi andare nella SP16, prendere HTCclockwidget .apk che si trova in system/app e sostituirlo con ESGestore nella stessa cartella. poi riavviare...
grazie mille, posso chiederti la cortesia, se lo hai sottomano, di metterlo? :)
altrimenti riscarico la sp16 x intero :D
...oppure sai se la posso prelevare da un nandroid backup che avevo fatto con la 16?
grazie
EDIT: ok risolto, l'ho recuperato da un backup della sp15 ed ho fatto come suggerito!
funziona!! :)
grazie
p.s.
anche secondo me č molto meglio con lo sfondo trasparente ! :)