Visualizzazione stampabile
-
scusate,mi rivolgo qui,perchè sembra che voi siete molto ferrati in flash switch e chi più ne ha più ne metta,potete dare un'occhiata a questa discussione?
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3733968
Vorrei flashare il mio DHD con questa rom,ma ho bisogno del vostro aiuto,grazieee
-
Per senso morali o chi altro può, mi postate l'apk del Bluetooth della 16 nn mi funge la musica sul vivavoce della macchina e il mio di figlio nn sa stare senza le sue musichette :banghead:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
Per senso morali o chi altro può, mi postate l'apk del Bluetooth della 16 nn mi funge la musica sul vivavoce della macchina e il mio di figlio nn sa stare senza le sue musichette :banghead:
Prova questo:
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...?usp=drive_web
Installa da recovery
-
Ho provato lo scatto continuo (premetto che nei tweaks ho disattivato il rilevamento volti).. ho tenuto il dito sul pulsante e ha scattato 10-12 foto e subito dopo s'è riavviato! Sono andato a controllare nella galleria e, tranne la prima, le altre non si vedono; come anteprima si vedono tutte e 12 ma aperte una ad una vedo solo dei puntini tipo le tv vecchie ed in alcune c'è la barra verde in basso... A voi funziona bene?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
No a me non va, scatta 3-4 foto poi torna alla home da sola, in galleria trovo solo la prima
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Quote:
@bubu
No a me non va, scatta 3-4 foto poi torna alla home da sola, in galleria trovo solo la prima
Idem
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
@bubu
Anche la mia
-
Salve ragazzi
vi seguo da un pò e ho installato quasi tutte le versioni della sp proposte in questo 3d senza riscontrare grossi probl.
Ho installato ieri la sp18 e la fotocamera va in crash con lo scatto continuo anche disbilitando il rilevamento volti e poi volevo chiedervi se era possibile disinstallare l'app touchpal perchè non la utilizzo
-
Nella sp18 originale i tweaks sono stati leggermente modificati, ad esempio al posto di "disabilita riconoscimento volti" c'è "attiva scatto continuo", forse senso ha inserito nella sp18 una vecchia versione dei tweaks che non permettono l'attivazione di quella funzione:)
-
Quote:
Ludovic0
Anche la mia
Si ma la Sp17 in realtà che avevo fino ad ieri mi dava grossi problemi alla macchina fotografica, addirittura mi tornava alla home non riuscendo a scattare la foto, poi gli effetti appena ne inserivo uno a caso tornava alla home immediatamente, anche se credo che era un problema solo mio del flash non andato molto bene, stavolta per la SP18 ho formattato la SD poi dopo aver flashato la SP18 ho messo le foto nella cartella e adesso va bene...lo scatto continuo non lo uso molto in realtà, ma spero lo mettreanno a posto.
Inviato da HTC HD Desire