Si si ho provato ma non ho risolto immadiatamente, dopo qualche attacca stacca č partita la ricarica
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ci sono dei problemi con la ricarica, credo siano pių che altro grafici... A me si blocca al 75%... Stacco, riattacco e nel giro di un paio di minuti passa al 100%
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Ciao senso quando fai la compilazione della rom fammi un favore aggiungi su framework --> values-it il codice sotto, fa la traduzione del menų accensione. Per il tema sense 5 ti invierō un link che ho buttato gių qualcosa.
codice:<string name="global_action_restart">Riavvia</string>
<string name="global_action_restart_status">Chiude tutte le applicazioni e riavviare.</string>
<string name="hot">Riavvio veloce</string>
<string name="hot_summary">Riavvia la shell.</string>
<string name="rec">Recovery</string>
<string name="rec_summary">Riavvia il dispositivo in recovery.</string>
<string name="boot">Bootloader</string>
<string name="boot_summary">Riavvia il dispositivo in bootloader.</string>
<string name="reboot">Riavvio</string>
<string name="reboot_summary">Chiude tutte le applicazioni e riavviare.</string>
Ho scaricato l'apk della radio..messo in system app..installo..mi dice che sovrascrive qualcos'altro do ok .e nn me lo installa...come mai?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ciao!
sai che mi č successa la stessa cosa anche a me!!
appena installata la rom ho caircato il cel la sera...ed il mattino nn aveva caricato nulla....
all'inizio avevo pensato di aver collegato male il cavo
al lavoro poi ho riprovato...e praticamente appena si inserisce il caricabatterie carica x circa un minuto poi smette!
ho provato anche con cavi dei colleghi...sempre la stessa storia.
ho riavviato il cel completamente ed ora in due giorni nn mi si č pių ripresentato il problema....speriamo....
per i consumi invece...io ho lo sblocco "strisciante" attivo :I)
e consuma davvero tanto secondo me!...
ad esempio, con la sp 15 o 16 arrivavo a sera tardi con il 35-40% circa a mezzanotte
ora sono a inizio serata ed ho il 28% !!!! e sono le 20 di sera....
ovviamente stesso utilizzo...
Per chi ha la SP18 ITA, potrebbe vedere se andando in sfondi htc, ha 23 sfondi e se riesce a vederli tutti e con le anteprime giuste? Grazie per la collaborazione :D
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2