Visualizzazione stampabile
-
è uscito un kernel sperimentale di tweakos, versione 6.1, con cui si cerca di risolvere il problema del synapstic con uno sblocco in 2 fasi: toccando i softkeys in pratica si risveglia il telefono dal deep sleep, strusciando poi il dito come di consueto, dovrebbe funzionare lo sblocco. Potrebbe essere interessante, sperando che ogni tocco non voluto delle softkeys risvegli il telefono dal deep sleep... ma potrebbe essere un buon compromesso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Per chi ha la SP18 ITA, potrebbe vedere se andando in sfondi htc, ha 23 sfondi e se riesce a vederli tutti e con le anteprime giuste? Grazie per la collaborazione :D
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
ne conto, se non erro, proprio 23...
-
Quote:
Senso41
Per chi ha la SP18 ITA, potrebbe vedere se andando in sfondi htc, ha 23 sfondi e se riesce a vederli tutti e con le anteprime giuste? Grazie per la collaborazione :D
Si, 23 e tutti funzionano e corrispondono all'anteprima...
--
Installata la SP18 oggi ed è amore a prima vista... ho trasferito desktop e app con ROM Cleaner, c'è stato solo un intoppo con il market che non mi faceva pià scaricare o aggiornare le app (dava sempre errore di lettura dal server) -- risolto cancellando dal telefono l'account gmail, riavviando e poi creandolo di nuovo. Può darsi che sia dovuto al fatto che io ho la 2-step authentication attiva sul mio account gmail.
La rom è veramente velocissima, si potrebbe tenere attiva la rotazione di Rosie senza sensibile impatto sui tempi di risposta. Per ora ho solo provato a mettere la velocità di I/O a 3072, lasciando a default gli altri settaggi della CPU.
Sarà che oggi è rimasta in carica mentre facevo i backup e il flash, ma la batteria è durata veramente tanto con uso intenso. Questa versione parte veramente bene.
-
Morali dacci sto fixxx :D
-
Quote:
Senso41
Morali dacci sto fixxx :D
Ok.... Adesso lo metto....
-
Quote:
Senso41
23 sfondi tutti visibili e applicabili.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
FIX_01 per SP18_ITA_6.0:
"Link trasferito in prima pagina ...."
- Aggiunte nuove SKIN e sistemate quelle esistenti pre DHD
- Aggiunto widget RadioFM
- Sistemata grafica del tastierino telefonico
- Sistemati Tweaks per problema scatto continuo fotocamera
- Aggiunto Facebook Photo Unlocker ( non c'è più nel play store )
- Aggiunto fix Bluetooth per problemi di compatibilità con alcuni vivavoce
- Modifica del buold.prob per migliorare il segnale 3G ( già presente dalla sp13 alla sp15 )
Si installa da recovery, non serve nessun wipe, vengono in automatico pulite la cache e il dalvik quindi basta installare e riavviare.....
-
Ragazzi qualcuno ha il kernel della sp 18?
Oggi ho provato il 6.1 di tweakos mano mi ha convinto...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
in cosa non ti ha convinto? nella velocità globale, o nel funzionamento dello s2wake?
-
Vi consiglio di non cambiare kernel con questa rom. Non solo perché secondo me i kernel di ucxl sono i migliori adesso, ma soprattutto perché nei tweaks ci sono talmente tanti settaggi specifici che potrebbero non funzionare bene. Cambiarlo secondo me è abbastanza deleterio.