Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Per i puristi, ecco il meteo con accuweather invece della scritta in cinese
fix meteo SP18 http://ompldr.org/vaTg2Ng/Weather.apk
Da fare copia e incolla con esgestore, dentro system/app
ma puo anche essere sostituito nella rom prima del flash?
grazie per il fantastico lavoro che state facendo
-
Quote:
axl
Si, senza problemi
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
axl
Si certo. Con winrar cerchi quel percorso senza scompattare lo zip. E ci trascini questo nuovo così si sostituisce. Poi fai il flash.
-
Ragazzi ho fatta un'edizione full della SP18 con il fix di morali e con queste altre modifiche:
*fix SP18 morali
*Eliminata tastiera cinese
*fix meteo con scritta cinese
*Fonts sense5 di default
*Icone applicazioni e frameworks sense5 di default
*fix HTC Notes
Vorrei tradurre anche il menu di riavvio in italiano ma non ci riesco. Con la modifica al framework si blocca. Chi mi dà qualche indicazione?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/26/7aqarera.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/26/pyza2e7u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/26/jurehu3y.jpg
-
Quote:
Ludovic0
sono riuscito a risolvere diversamente.. ho caricato il fix su dopbox dal pc poi ho scaricato dal dhd, riavviato il dhd, fatto il flash e riavviato ora sembra tutto ok grazie comunque se si ripresenta uso la tua soluzione
La tua soluzione è corretta però se hai il pc a disposizione e devi comunque andare in recovery per fare il flash, dalla recovery hai l'apposito tasto che ti fa vedere tramite la connessione usb la scheda microsd nel computer.
Da lì copi e cancelli quello che vuoi, poi fai il flash di seguito.
Io faccio sempre così anche quando installo una nuova rom perché così elimino anche dalla SD tutte le cartelle che darebbero fastidio al nuovo flash....
-
Sto cercando l'applicazione HTC con le quotazioni di borsa, ma nei miei backup trovo solo versioni sense 3.5.
C'è per caso qualcuno che ha le apk aggiornate? Si chiamavano Stock.apk e com.htc.StockWidget.apk (il lock screen non mi interessa).
---
Per la serie i gusti sono gusti, a me il nome del provider meteo in Cinese non dispiace, anzi lo considero un marchio di qualità di queste rom (sarò strano... rotfl)
-
Quote:
tozzifan
Sto cercando l'applicazione HTC con le quotazioni di borsa, ma nei miei backup trovo solo versioni sense 3.5.
C'è per caso qualcuno che ha le apk aggiornate? Si chiamavano Stock.apk e com.htc.StockWidget.apk (il lock screen non mi interessa).
---
Per la serie i gusti sono gusti, a me il nome del provider meteo in Cinese non dispiace, anzi lo considero un marchio di qualità di queste rom (sarò strano... rotfl)
Sulla SP16 trovi l'applicazione stock e il stockwidget. Sulla SP18 lo abbiamo tolto visto che nessuno ha detto niente in merito, pensando che non interessasse.
Lo rimetto sulla SP18 con le modifiche.
-
Quote:
Senso41
Ragazzi ho fatta un'edizione full della SP18 con il fix di morali e con queste altre modifiche:
*fix SP18 morali
*Eliminata tastiera cinese
*fix meteo con scritta cinese
*Fonts sense5 di default
*Icone applicazioni e frameworks sense5 di default
*fix HTC Notes
Vorrei tradurre anche il menu di riavvio in italiano ma non ci riesco. Con la modifica al framework si blocca. Chi mi dà qualche indicazione?
Sto provando a sovrascrivere con ESgestore il file weather mettendolo in System/app, ma mi dice permess denieded, com faccio per avere i permessi a sovrascrivere il file aggiornato con il fix meteo?
Grazie e scusate per la semplice domanda
-
-
Quote:
@bubu
Sto provando a sovrascrivere con ESgestore il file weather mettendolo in System/app, ma mi dice permess denieded, com faccio per avere i permessi a sovrascrivere il file aggiornato con il fix meteo?
Grazie e scusate per la semplice domanda
Con es devi attivare il root. In alto a sinistra sull'icona mondo, strumenti , rootexplorer