Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Entony80
per il menù accensione ti ho inviato lo string.xml, dalle immagini vedo che l'icona della batteria non è stata cambiata. Il PCSC.apk metti quello della Venom che è megliore
La batteria mi sembra meglio questa sinceramente. L'altra è poco leggibile. Il pcsc già fatto. Per il menu accensione ci riprovo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
La batteria mi sembra meglio questa sinceramente. L'altra è poco leggibile. Il pcsc già fatto. Per il menu accensione ci riprovo.
Sto facendo venom.apk in stile sense 5 - poi invio e aggiungi
-
ciao, ma da ucxl sul forum cinese....non si diceva ormai da un po' che si stava preparando la versione sense con jelly bean del desire hd?
poi è morto tutto?
sul desire x o sv ora non ricordo...non è uscita appunto la prima rom sense con jelly bean?
-
Bhe comunque devo dire che senza s2w si inizia a ragionare...da stamattina sono arrivato ad ora con 2:00 ore di display attivo e sono al 49%. Penso di non essere mai arrivato con nessun'altra rom alla sera col 49%.
Un bel ringraziamento, oltre che a ucxl, va anche a voi ragazzi per il lavoro e il sostegno che date ;)
-
una domanda ragazzi, quando scarico lo zip della rom e da pc levo alcuni apk che non mi servono, tipo airdroid ecc.. e ne trascino all'interno dello zip altri che uso sempre e che ogni vota reinstallo la rom mi funziona lo stesso dopo il flash oppure corro qualche rischio particolare??
-
Quote:
fabriziobonanno69
una domanda ragazzi, quando scarico lo zip della rom e da pc levo alcuni apk che non mi servono, tipo airdroid ecc.. e ne trascino all'interno dello zip altri che uso sempre e che ogni vota reinstallo la rom mi funziona lo stesso dopo il flash oppure corro qualche rischio particolare??
Funziona. Non devi scompattare lo zip altrimenti va risignato. Se ci trascino dentro le cose vai tranquillo.
-
Quote:
Senso41
Funziona. Non devi scompattare lo zip altrimenti va risignato. Se ci trascino dentro le cose vai tranquillo.
si esatto era quello che intendevo, trascinando e non scompattando, grazie mille :D ma anche le app htc che non uso??tipo location o note ecc?
-
ho scaricato il rar dal sito cinese ma dentro non c'era titanium,in quale versione lo posso trovare?
-
Quote:
fabriziobonanno69
si esatto era quello che intendevo, trascinando e non scompattando, grazie mille :D ma anche le app htc che non uso??tipo location o note ecc?
Si. Ma hanno più di un apk molte applicazioni. Guarda bene altrimenti le lasci li inutilmente. Ma danni non se ne fanno.
-
Quote:
paxanto
ho scaricato il rar dal sito cinese ma dentro non c'era titanium,in quale versione lo posso trovare?
C'è, si trova in data/app . Si chiama "com keramidas titanium"