Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tozzifan
Ragazzi state facendo un lavoro fantastico, la SP18 è una scheggia e se ci si mette sopra la chicca Sense 5 sarà la perfezione. Grazie, grazie, grazie a tutti. :cool:
--
Nel frattempo vi segnalo che Airdroid è diventato v2. Hanno aggiunto servizi sperimentali di localizzazione del telefono via Web in caso di furto o smarrimento. Si può anche accedere al telefono via web facendo partire il server in automatico, occorre registrare un account e fare il pairing la prima volta. Sono funzioni beta, a me è riuscito alcune volte sì ed altre no. Ovviamente la scelta di passare dal server web dipende dall'importanza dei contenuti del vostro telefono, è sempre presente la normale connessione via rete locale usando l'ip interno del telefono.
Ma htc ha già il servizio di localizzazione ?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti..
Sono ancora fermo alla sp16, un pò per pigrizia, un pò perchè mi trovo benissimo... da quando avete pubblicatola sp18 mi ritrovo in crisi di astinenza da flash... posso già flashare o state uppando una nuova versione?
-
Quote:
brtn
Ciao a tutti..
Sono ancora fermo alla sp16, un pò per pigrizia, un pò perchè mi trovo benissimo... da quando avete pubblicatola sp18 mi ritrovo in crisi di astinenza da flash... posso già flashare o state uppando una nuova versione?
Dovrebbe uscire una sp18 temata sense 5....
-
Quote:
morali74
Dovrebbe uscire una sp18 temata sense 5....
Ma fate anche OTA ?
-
Quote:
morali74
Hai provato se funziona regolarmente lo sblocco sim con pin ? Quello cinese lo avevo modificato perché ad ogni accensione dopo la digitazione del pin dava un errore
Non testato il loockscreen in tutte le sue parti, ho visto che funge anche venom con tweaks e sono andato avanti fatemi sapere se c'e qualcosa difettoso vediamo che posso fare
-
Quote:
Entony80
Non testato il loockscreen in tutte le sue parti, ho visto che funge anche venom con tweaks e sono andato avanti fatemi sapere se c'e qualcosa difettoso vediamo che posso fare
Basta che provi ad attivare il codice pin della sim. Poi vai in modalità aereo per qualche secondo e poi torna on line, ti chiederà il pin e se c'è l'errore avrai un messaggio di errore relativo al lockscreen....
-
Quote:
Entony80
I tweaks sono perfetti, il lockscreen non si può mettere ancora, non va un granchè, cè da capire...
Io aspetterei prima di mettercelo. Chi volesse l'anello di sblocco classico come farebbe? Poi ci sono le opzioni dei tweaks anche.
Per cose così specifiche facciamo delle aggiunte successivamente e chi vuole le installa.
Ma la rom deve essere usabile da tutti secondo me.
-
ragazzi scusate, ho il dhd senza nessuna modifica, aggiornato, precisamente da dove devo partire e cosa devo fare per mettere su questa rom?
-
Quote:
Senso41
I tweaks sono perfetti, il lockscreen non si può mettere ancora, non va un granchè, cè da capire...
Io aspetterei prima di mettercelo. Chi volesse l'anello di sblocco classico come farebbe? Poi ci sono le opzioni dei tweaks anche.
Per cose così specifiche facciamo delle aggiunte successivamente e chi vuole le installa.
Ho provato il lock sense 5, funziona bene solo con alcune skin, con altre oppure con quelle scaricate dall'hub appare comunque l'anello ma non va d'accordo con le icone.
Comunque anche quelli con il lucchetto al posto dell'anello se vogliamo attivare uni dei 4 link dobbiamo comunque trascinare l'icona verso il basso mentre il lucchetto va in alto....
Direi anch'io di aspettare per questa mod.
-
Quote:
Senso41
Ok nessun problema, anche perchè il codice della sim non va, non si attiva; Per il resto funziona bene daremo uno sguardo più in laaaa
Quote:
morali74
Ho provato il lock sense 5, funziona bene solo con alcune skin, con altre oppure con quelle scaricate dall'hub appare comunque l'anello ma non va d'accordo con le icone.
Comunque anche quelli con il lucchetto al posto dell'anello se vogliamo attivare uni dei 4 link dobbiamo comunque trascinare l'icona verso il basso mentre il lucchetto va in alto....
Direi anch'io di aspettare per questa mod.
Con altri skin non funzionerà mai per il fatto che le icone sono legate a fusion.apk. L'icona della skin è solo nella cartella di default di fusion quindi bisogna rimediare in futuro , quindi se installi una skin non di defaul "idleebase", ma altre, avrai l'anello
Bisogna cambiare l'anello in alluminio, serene ecc..