Ma htc ha già il servizio di localizzazione ?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ciao a tutti..
Sono ancora fermo alla sp16, un pò per pigrizia, un pò perchè mi trovo benissimo... da quando avete pubblicatola sp18 mi ritrovo in crisi di astinenza da flash... posso già flashare o state uppando una nuova versione?
brtn (27-04-13)
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
I tweaks sono perfetti, il lockscreen non si può mettere ancora, non va un granchè, cè da capire...
Io aspetterei prima di mettercelo. Chi volesse l'anello di sblocco classico come farebbe? Poi ci sono le opzioni dei tweaks anche.
Per cose così specifiche facciamo delle aggiunte successivamente e chi vuole le installa.
Ma la rom deve essere usabile da tutti secondo me.
Ultima modifica di Senso41; 27-04-13 alle 15:39
Xiaomi Mi A2
brtn (27-04-13),FeffoFerfuglio (27-04-13),nawal16 (27-04-13)
ragazzi scusate, ho il dhd senza nessuna modifica, aggiornato, precisamente da dove devo partire e cosa devo fare per mettere su questa rom?
Ho provato il lock sense 5, funziona bene solo con alcune skin, con altre oppure con quelle scaricate dall'hub appare comunque l'anello ma non va d'accordo con le icone.
Comunque anche quelli con il lucchetto al posto dell'anello se vogliamo attivare uni dei 4 link dobbiamo comunque trascinare l'icona verso il basso mentre il lucchetto va in alto....
Direi anch'io di aspettare per questa mod.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ok nessun problema, anche perchè il codice della sim non va, non si attiva; Per il resto funziona bene daremo uno sguardo più in laaaa
Con altri skin non funzionerà mai per il fatto che le icone sono legate a fusion.apk. L'icona della skin è solo nella cartella di default di fusion quindi bisogna rimediare in futuro , quindi se installi una skin non di defaul "idleebase", ma altre, avrai l'anello
Bisogna cambiare l'anello in alluminio, serene ecc..
Ultima modifica di Entony80; 27-04-13 alle 16:10