CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 710 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cmq ragazzi all inizio sinceramente non davo minimamente fiducia a questo progetto.... Andare dietro a dei cinesi.... Quando xda era la bibbia....
    Guardate cosa avete creato!!!! Sto dhd grazie a voi lo tengo fino alla morte!!!
    Grandi e complimenti vivissimi!

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di djsam92

Smartphone
    Desire HD, Lg G2

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

A me sembra che con questa nuova bootanimation resizata ci metta di più ad accendersi, ed oltretutto si vede anche abbastanza male :P

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djsam92 Visualizza il messaggio
    A me sembra che con questa nuova bootanimation resizata ci metta di più ad accendersi, ed oltretutto si vede anche abbastanza male :P
    È più insignificante, ma le immagini sono quelle per il nostro dhd 480x800, mentre se guardi l'altro boot, sono deformate e adattate in automatico dal telefono perché più grandi. Non è mai l'ideale. Comunque se preferisci è un attimo metterci il vecchio.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho notato da che da quando ho aggiornato molto spesso ho l'icona della sincronizzazione attiva. Oggi per sicurezza quando non ero sotto WiFi ho staccato i dati, conoscete un'app che mi dica cosa sta sincronizzando il mio dhd in tempo reale?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcopolo111 Visualizza il messaggio
    Cmq ragazzi all inizio sinceramente non davo minimamente fiducia a questo progetto.... Andare dietro a dei cinesi.... Quando xda era la bibbia....
    Guardate cosa avete creato!!!! Sto dhd grazie a voi lo tengo fino alla morte!!!
    Grandi e complimenti vivissimi!

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk
    La cosa più brutta che ho capito, è che xda è monopolizzato dal team venom, come era stato prima monopolizzato da quello virtuous. Ma non solo per il dhd, guardate anche nelle discussioni degli altri HTC. Oltre alla viper c'è il nulla o quasi come sense. E la viper per il nostro telefono fa veramente pena obiettivamente. Ha tutto fuori dimensioni e non è aggiornata. È proprio scorretto bloccare gente che potrebbe dare un contributo.

Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    La cosa più brutta che ho capito, è che xda è monopolizzato dal team venom, come era stato prima monopolizzato da quello virtuous. Ma non solo per il dhd, guardate anche nelle discussioni degli altri HTC. Oltre alla viper c'è il nulla o quasi come sense. E la viper per il nostro telefono fa veramente pena obiettivamente. Ha tutto fuori dimensioni e non è aggiornata. È proprio scorretto bloccare gente che potrebbe dare un contributo.

Hai ragione, mi ricordo quando ho letto il primo post sulle rom cinesi, non ricordo però chi l'ha iniziato, forse Morali, pensavo che non si sarebbe cavato un ragno da un buco, invece.... bravi bravi, un team di appassionati che ha trasformato una chimera in realtà, avere una ICS sense aggiornata, fluida, parca di batteria, bella. Non oso sperare di più, ma sognare jb con sense sul dhd non costa nulla.
    Mi spiace solo per Linux che tanto ha dato a questo forum e che è sparito senza neanche un saluto!!! Peccato sarebbe piaciuta anche a lui!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato peppe68 per il post:

Senso41 (11-04-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD [ROM][ICS] aospX

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Come mai nelle note non si vedono più gli appunti di evernote ?

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per chi era curioso sulle prestazioni delle batterie Mugen, le mie esperienze non si discostano di molto dalle prestazioni che sono state pubblicate di recente con altre marche.

Due giorni fa, dopo i primi giorni nei quali ho fatto cariche-scariche complete ogni 24 ore secondo le istruzioni di Mugen ho provato a lasciar correre il mio Desire HD.
    Uso molto il browser, la radio FM e programmi come YouTube, Rai.TV, Un po' di TV. WiFi senpre on, poco 3G, telefonate rare.
    La batteria, scollegata alle 8:30 della mattina e attaccata al caricabatterie da auto per 50 minuti (un viaggio al mattino e uno alla sera con Waze acceso e schermo al massimo) alle 23:30 era al 49%.
    Il mattino dopo alle 8:00 era al 41%. Altro viaggio da 25 minuti con Waze e caricabatterie e sono arrivato al 15% alle 15:00. Senza il caricabatterie da auto penso sarei arrivato a mezzogiorno o poco più.

Sono risultati marginalmente migliori dei primi mesi della mia batteria originale.

Tra batteria originale e Mugen secondo me conviene scegliere quella che costa meno - la qualità sembra simile.

11. Il seguente Utente ha ringraziato tozzifan per il post:

Senso41 (11-04-13)

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da putanto Visualizza il messaggio
    Come mai nelle note non si vedono più gli appunti di evernote ?

L'account Evernote per htc funziona mi sembra e sincronizza anche le note. Sei entrato con Evernote per htc?

Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga, inutile fare i soliti complimenti per questa fantastica rom.
    Riporto in ogni caso alcuni commenti. L'app watch a me non funziona, viene fuori un errore "dispositivo non riconosciuto". Sinceramente io non l'ho mai usata e non ne sento la mancanza, ma conoscendo la vostra attenzione alla perfezione, ho voluto segnalarlo.
    Per il resto, tutto perfetto, forse il consumo della batteria mi sembra aumentato nelle ultime versioni, ma potrebbe anche essere la mia batteria che ormai é proprio vecchia.
    Ciao,
    M

Sent from my DesireHD.

Pagina 285 di 710 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio