Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Entony80
Ok nessun problema, anche perchè il codice della sim non va, non si attiva; Per il resto funziona bene daremo uno sguardo più in laaaa
Con altri skin non funzionerà mai per il fatto che le icone sono legate a fusion.apk. L'icona della skin è solo nella cartella di default di fusion quindi bisogna rimediare in futuro , quindi se installi una skin non di defaul "idleebase", ma altre, avrai l'anello
Bisogna cambiare l'anello in alluminio, serene ecc..
Si infatti ho visto, per questo concordavo con Senso per non inserirla di default sulla rom ma di metterla a disposizione come modifica per chi la vuole usare
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
Ma htc ha già il servizio di localizzazione ?
Il sito htcsense è chiuso da ormai un anno. Il servizio di localizzazione non penso sia più attivo. Un'estate fa ho usato avast al suo posto (servizio che pesa sulla memoria ma sembra affidabile); d'altronde questo Airdroid 2 non si collega al telefono da web sempre, non è ancora un servizio di localizzazione affidabile, ma potrebbe diventarlo.
-
comunque, mi raccomando, il kernel s18 fa il suo dovere senza consumare piu' batteria, tenetelo in considerazione!!!
-
Concordo, funziona più o meno bene anche lo sw2w
-
Quote:
lukem
comunque, mi raccomando, il kernel s18 fa il suo dovere senza consumare piu' batteria, tenetelo in considerazione!!!
Sarà anche vero, ma la reattività allo sblocco del 17, se la scorda. Almeno col mio touch andava molto meglio il 17 secondo me.
-
Quote:
Senso41
Sarà anche vero, ma la reattività allo sblocco del 17, se la scorda. Almeno col mio touch andava molto meglio il 17 secondo me.
Se intendi lo sblocco col sw2w hai perfettamente ragione! L s17 da quel punto di vista è spettacolare! Però è un buon compromesso con la durata della batteria!
-
Quote:
ermoto
Se intendi lo sblocco col sw2w hai perfettamente ragione! L s17 da quel punto di vista è spettacolare! Però è un buon compromesso con la durata della batteria!
Con il 18 quella funzione è inutilizzabile. Se devo strisciare tre volte per sbloccare è abbastanza inutile. Non mi convince per niente. Per i consumi non posso dire niente per ora.
-
Io premo un paio di volte il tasto home poi striscio. Fatta l abitudine viene automatico. Comunque alla fine se uno vuole lo flasha, ci vogliono 5 min. Quindi meglio mettere il 17 forse
-
Poi mi sembra che abbia il difetto del 16, che non visualizza lo sfondo di default nel Lock, ma viene nero. Si visualizza solo cambiando sfondo. Ma potrebbe anche essere che devo riavviare un po'.
-
ragazzi se invece mettessimo in prima pagina sia il kernel 17 e il 18 e ognuno sceglie quello che preferisce in base alle proprie esigenze !!!