internet.wind e leggendo in giro oltre a questo trovo solo wap.wind..ma la navigazione in se in 3g va benissimo e gsam mi dice come qualità segnale forte 100% ora cerco se c'è qualche altra impostazione strana...grazie per il consiglio :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, e complimenti davvero, state sfornando delle rom fantastiche! :D
Prova a vedere come va il consumo attivando o disattivando il fast dormancy (risveglio veloce) nei tweaks. Ho letto su diversi forum qualche tempo fa che wind sembra non supportare questa funzionalità, e averlo acceso porta a consumare molta più batteria in 3G!
come avete fatto a mettere l'icona della batteria sense 5?con gsam battery monitor è possibile farlo ma il tema non è supportato, e a cosa serve e come funziona la ricarica veloce nei tweaks???
Installata stamattina la r18 e non posso fare altro che farvi i complimenti... Grazie per il vostro lavoro. Vorrei chiedervi una cosa, nella lockscreen non mi replica lo sfondo, e per 3 volte dopo il riavvio non mi compare nulla, ne anello ne icone ne orologio, ma solo la barra notifiche e se sblocco trascinando l'anello invisibile sblocca normalmente, ma poi se lo blocco di nuovo sempre tutto nero... Questo avviene random!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Installata la SP18 7.0 sopra 6.0+fix e mi ha mantenuto il desktop e tutte le impostazioni - sembra che l'aggiornamento sia possibile. Se noto qualcosa di strano vi tengo informati.
Nota personale, ho rimesso il font Roboto perché il font di Sense 5 mi affatica troppo la vista -- sono un vecchiaccio ormai :D
Le icone Sense 5 sono splendide, la boot animation minimalista è bellissima (peccato per blink al loop). A essere ultra-esigenti, ci vorrebbe anche una down animation Sense 5 :p
Grande lavoro Senso, grazie.
Grandissimo lavoro, ma l'orologio stile sense 5, quello dell'htc one per intenderci riusciremo ad averlo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Anche a me dopo un riavvio completo il lock screen non replica la bitmap di sfondo. E' tutto nero, ma vedo normalmente lock, icone, orologio e status bar. Si rimedia cambiando lo sfondo di Rosie, ma dura solo fino al riavvio successivo. Al primo avvio dopo il flash, tutto sembrava normale.