CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 710 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Hai verificato che gli APN Wind siano corretti ?

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    internet.wind e leggendo in giro oltre a questo trovo solo wap.wind..ma la navigazione in se in 3g va benissimo e gsam mi dice come qualità segnale forte 100% ora cerco se c'è qualche altra impostazione strana...grazie per il consiglio
    Desire hd

Rom: Miui Terence T33
    Kernel: 3.0.83_JellyTime_42_R9
    Radio: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, e complimenti davvero, state sfornando delle rom fantastiche!

Quote Originariamente inviato da uhuh Visualizza il messaggio
    internet.wind e leggendo in giro oltre a questo trovo solo wap.wind..ma la navigazione in se in 3g va benissimo e gsam mi dice come qualità segnale forte 100% ora cerco se c'è qualche altra impostazione strana...grazie per il consiglio
    Prova a vedere come va il consumo attivando o disattivando il fast dormancy (risveglio veloce) nei tweaks. Ho letto su diversi forum qualche tempo fa che wind sembra non supportare questa funzionalità, e averlo acceso porta a consumare molta più batteria in 3G!

Androidiano

Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Morali, ottimo lavoro svolto in questa rom. Hai qualche tools per la de compilazione dei file m10? con Vts quando compili c'è il loro logo se non lo acquisti, volevo divertirmi un po con i widget

SdCard --> Data --> app
    Questo è il percorso della SD vera a me servirebbe quello utilizzato dalle app installate nella memoria del telefono

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    Questo è il percorso della SD vera a me servirebbe quello utilizzato dalle app installate nella memoria del telefono

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    /data/app

Quelle di sistema /system/app

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

come avete fatto a mettere l'icona della batteria sense 5?con gsam battery monitor è possibile farlo ma il tema non è supportato, e a cosa serve e come funziona la ricarica veloce nei tweaks???

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Installata stamattina la r18 e non posso fare altro che farvi i complimenti... Grazie per il vostro lavoro. Vorrei chiedervi una cosa, nella lockscreen non mi replica lo sfondo, e per 3 volte dopo il riavvio non mi compare nulla, ne anello ne icone ne orologio, ma solo la barra notifiche e se sblocco trascinando l'anello invisibile sblocca normalmente, ma poi se lo blocco di nuovo sempre tutto nero... Questo avviene random!

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Installata la SP18 7.0 sopra 6.0+fix e mi ha mantenuto il desktop e tutte le impostazioni - sembra che l'aggiornamento sia possibile. Se noto qualcosa di strano vi tengo informati.

Nota personale, ho rimesso il font Roboto perché il font di Sense 5 mi affatica troppo la vista -- sono un vecchiaccio ormai
    Le icone Sense 5 sono splendide, la boot animation minimalista è bellissima (peccato per blink al loop). A essere ultra-esigenti, ci vorrebbe anche una down animation Sense 5

Grande lavoro Senso, grazie.
    Ultima modifica di tozzifan; 28-04-13 alle 19:48

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grandissimo lavoro, ma l'orologio stile sense 5, quello dell'htc one per intenderci riusciremo ad averlo?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brtn Visualizza il messaggio
    Installata stamattina la r18 e non posso fare altro che farvi i complimenti... Grazie per il vostro lavoro. Vorrei chiedervi una cosa, nella lockscreen non mi replica lo sfondo, e per 3 volte dopo il riavvio non mi compare nulla, ne anello ne icone ne orologio, ma solo la barra notifiche e se sblocco trascinando l'anello invisibile sblocca normalmente, ma poi se lo blocco di nuovo sempre tutto nero... Questo avviene random!

Anche a me dopo un riavvio completo il lock screen non replica la bitmap di sfondo. E' tutto nero, ma vedo normalmente lock, icone, orologio e status bar. Si rimedia cambiando lo sfondo di Rosie, ma dura solo fino al riavvio successivo. Al primo avvio dopo il flash, tutto sembrava normale.

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tozzifan Visualizza il messaggio
    Anche a me dopo un riavvio completo il lock screen non replica la bitmap di sfondo. E' tutto nero, ma vedo normalmente lock, icone, orologio e status bar. Si rimedia cambiando lo sfondo di Rosie, ma dura solo fino al riavvio successivo. Al primo avvio dopo il flash, tutto sembrava normale.
    Ho fatto la prova e hai ragione, ho cambiato lo sfondo e lo replicava. Poi ho riavviato e lo sfondo è nero. Il problema dell'anello, delle icone e dell'orologio non si è ripresentato!

Pagina 339 di 710 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio