il modulo GPS e la sua antenna sta infatti nel coperchietto sotto al flash, non è possibile che quelle linguette incidano anche sul gps. Quella praticamente è l'antenna del telefono.
il modulo GPS e la sua antenna sta infatti nel coperchietto sotto al flash, non è possibile che quelle linguette incidano anche sul gps. Quella praticamente è l'antenna del telefono.
Xiaomi Mi A2
L'antenna del wifi è nel coperchio della batteria quindi non credo che quelle linguette possano migliorare anche il wifi.
Io avevo il coperchio della batteria piegato e il wifi andava malissimo, ho fatto una prova con il coperchio di un amico e problema risolto!
scusate..nuovamente chiedo se qualcun altro ha avuto problemi con la sp20 (la prima versione uscita). Da quando l ho messa,il navigatore è praticamente inutile. Non aggancia mai il gps,e quando lo fa,solo per pochi attimi
scusate ... ricapitolando e cercando di fare chiarezza:
1) sotto il coperchio del flash si trovano le linguette del GPS (occorre alzare quelle fisse sul cell e pulirle anche con svitol) sul coperchio del flash ci sono gli altri contatti del gps che vanno anche loro puliti, il segnale migliora molto; testato personalmente.
2) sotto il coperchio dove ci sono la sim e la scheda di memoria ci sono le linguette del segnale di rete; pulire anche quelle e sollevarle , migliora la situazione ma non molto.
3) sotto il coperchio della batteria infine ci sono le linguette del WIFI, non ho fatto su queste nessuna prova.
Prova la 3.1 con aroma installer. Quando parte aroma digli di installare la rom completa però senza fare full wipe. Scegli le opzioni che vuoi e completa l'installazione. Attento quando ti chiede le app che NON VUOI installare..... Ti conviene non selezionare niente così ai installa tutto bene. Così non perdi nessun dato ma hai la rom aggiornata (va bene perché hai già la sp20).
Io uso il GPS tutti i giorni e funziona bene.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Dreymorxx (09-07-13)
Dreymorxx (09-07-13)
Grazie ad entrambi,ho visto ora il video. Un operazione al cuore sembreebbe meno complicata
Attendo di mettere la 3.1 con aroma per vedere se il gps riprende a funzionare,e in caso di esito negativo,provvederò a fare questa operazione per migliorare il gps.