Era per quella che quotavi nn per la tua ma in velocità l'ho fatto sulla tua che l'hai fatto sull'altra :D
Inviato con il mio piccione viaggiatore italocinese surgelato alla crema
Visualizzazione stampabile
Hai ragione non lo trovo più nemmeno io. Hai mica scaricato l'aggiornamento che hanno rilasciato.? Io lo scaricato stamattina giusto per vedere se cambia qualcosa. Però ti assicuro che prima era presente col nome lock screen e cancellando i dati pareva funzionare. :confused:
Scusa ma per scrupolo ho ricontrollato meglio, non devi cercare lock screen ma "walpaper lock screen" vedrai che c'è...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Nessuno mi puo' aiutare?
Non ho capito come si fa a togliere l'app che si blocca all'inizio.
Altro problema stamattina dopo 2 telefonate, dopo ognuna delle due, mi ha fatto riavviare il telefono perchè diceva che non trovava la sim.
Possibile??
Succedono solo a me???
fiaschin, sei sicuro di aver scaricato la rom correttamente? hai controllato l'integrità del file col suo checksum? ( winMd5Sum - Download ) ? come è possibile che capita solo a te?
12reza12 mi ha passato la mod per il lock-screen in stile sense 5 (ovvero rimane sotto la dock con tutti i collegamenti, ed al posto dell'icona "APPS", c'è il lucchetto.... non funziona, ma mi ha detto che se qualcuno vuole provare a modificarlo, è facile.....
Allegato 48046
Quote:
Originariamente inviato da lukem
Riproverò..grazie!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
scarica quell'utiliy e verifica cliccando con il tasto destro e selezionando "invia a" -> "winmd5sum" e vedi se coincide con l'MD5 della rom (prima pagina)..... per curiosità.... ;)
dopo la viper avevo deciso di passare ad una AOSP 4.2.2, ma la manca della sense si vede.. stò provando questa rom da circa 2 ore e devo dire che è strabiliante, molto veloce e leggera rispetto all'AOSP e la viper.. non si sente per niente la mancanza di JB!
Anche a me rimane l'errore, ma adesso invece di bloccare il telefono e costringermi a levare la batteria, mi consente di adoperarlo....anche se devo premere l'ok sull'errore...finchè non si trova una soluzione io non posso fare altro, pena il blocco totale.
Consigliate di settare la cpu a 1200 -341, e il governor - smartass2 ?
Ragazzi questa Rom e fantastica ho messo tutti I setting Di morali e senzo e mi trovo da dio.... Solo il GPS non mi va.... Con la 4.2 andava da dio....
dove lo trovo l'md5 di questa rom?? cosi installo di nuovo tutto
Dovrebbe essere questa:
SKIN ICS http://ompldr.org/vaGp5eQ/ICS-Team.apk
E' l'unica che ho trovato, oltre a quelle di default Alluminium e Serene, ad essere per il nostro schermo.
Scaricata perfetta reinstallato tutto, ricevo una chiamata e durante la conversazione mi dice che non trova la sim di riavviare o spegnere.
La sim è sempre la stessa
Quote:
Originariamente inviato da djsam92
I contatti li ho tutti su google...spessorino??
qualcosa che faccia da spessore in modo che la scheda resta schiacciata ai contatti, magari la tua scheda non tocca bene e allora un po si muove e non viene rivelata, potresti usare un pezzetto di carta piegato
Prova invece di installarla a metterla in data/app a mano.
Prima cancella quella che hai in system/app.
Poi riavvia.
Io sto provando una versione successiva alla 4.6 in cui ho messa per default anche quella skin. La sto usando ed è ok. Per default la skin va in data/app e non in system/app
Questa rom migliora ad ogni riavvio.... Se potete nei primi giorni di utilizzo fate qualche riavvio in più così ai stabilizza prima.