fantastico!!!
gia' scaricata
Visualizzazione stampabile
fantastico!!!
gia' scaricata
Sfondi htc sense 5 ONE HTC Sense 5 Wallpapers.zip | by Android Police for Generic Device
Qui tutti gli sfondi del nuovo ONE con sense 5, chi si vuole divertire a ridimensionarli per il nostro DHD?
Vanno ugualmente ma per essere perfetti dovrebbero diventare 960x800
Avete rimesso il vecchio sistema di cosa?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
4.9 installata x adesso tutto ok
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
[使用心得] U大的SP15将会在本月9号发布。o_O
in pratica...prevista nel we l'uscita della sp15!
http://db.tt/eeWDykqF
Io li ho ridimensionati per me proprio poco fa, per chi volesse ecco il link
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Okkakkione O.o" riusciranno i nostri eroi a flashare la Rom prima che ne esca una nuova o sarà la Rom a flashare i nostri eroi? O.O ..... Rimanete sintonizzati e lo saprete.... ^^ .... A ragà cmq consiglio a tutti un bel corso de cinese così stamo appposto...lol
Il blocca schermo produttività non lo conoscevo. Proprio utile con le notifiche. Non si finisce mai di imparare. :thumbup:
RAI.TV si è aggiornato e adesso funziona anche con la nostra rom...
Qualcuno sa dirmi se è fluida/veloce questa rom? Se mi rispondete con un messaggio privato è meglio, grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Come si mette?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
cosa sarebbe sto blocco di produttività? o_O
Mi avete incuriosito.
In download per il full flash.........rotflrotfl
P.S. qualcunomi comferma questo MD5 67FA17068E67CF3E32EF9A467BC93202 della 4.9..???
La cosa bella di quel blocca chermo è che è identico al blocca schermo con sfondo,ma in più ti dà tutte le notifiche del momento, che trascinandole puoi attivare senza dover andare nelle varie applicazioni. Semplice, leggero e comodo. Non lo conoscevo...
Come al solito ho provato ad installare sopra alla 4.8....
Tutti ok però dopo il flash bisogna tornare in recovery ed usare widget_scanner per abilitare tutti i widget HTC.
Per il resto direi che è perfetta come prima.
Il fix di widget_scanner si può anche inserire nell'updarer_script della rom in modo che chi vuole può aggiornare la versione corrente installandola senza full wipe....
Il link della 4.9 non sembra perfetto x il download...intorno al 3 % mi dà errore. Ho ripreso il download già 4 volte...
Forse dipendeva dal browser, uso Opera.
Ora lo sto facendo con explorer, è arrivato al 30%...sperem.
Senso41 una domanda: se faccio format all except sdcard + wipe factory reset va bene o devo per forza usare lo script?
visto che mi sta consumando un botto e credo sia dovuto al mio dhd e non alla rom, ho deciso di provare a cambiare la batteria, ne ho trovato 2 in offerta originali su amazon a 19 euro (tutte e due), spero di risolvere. Vi saprò sapere!!
http://www.amazon.it/gp/product/B008...?ie=UTF8&psc=1
Quando l'ho visto ne volevo comprare 4 ; rotfl
buon prezzo
quanto fate voi con la batteria?
4.9 per il momento perfetta
cosa bolle intanto nella pentola cinese?
Installata la 4.9.
Primo problema: fatto primo riavvio (dopo aver ripristinato un paio di cose da Titanium...), appare continuamente il messaggio "Il processo com.android.phone si è interrotto" e poi continua a preparare la scheda SIM...Da notare che ero attaccato al PC (solo carica) mentre riavviavo...
Che vuol dire "dopo aver ripristinato un paio di cose da titanium".
Hai fatto il flash e hai configurato inizialmente il telefono, poi ripristinato con titanium, riavviato e quindi dopo si è presentato il problema?
Quindi non al primo avvio, ma al secondo...?
Il pc o la rom non c'entrano nulla. Bisogna sapere cosa hai ripristinato...