-
3mA appena uscito dallo standby ... pacha kernel con cpu max 1024, governor smartass2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
3mA appena uscito dallo standby ... pacha kernel con cpu max 1024, governor smartass2
che versione della rom hai?
-
per ora, non "schiodo" dalla 4.2, con le modifiche per il 3G (che però attivo manualmente quando mi serve) e juicedefender....
-
Quote:
lukem
per ora, non "schiodo" dalla 4.2, con le modifiche per il 3G (che però attivo manualmente quando mi serve) e juicedefender....
Ahaha dovevo farlo anch'io con la 4.3 :P però il fatto che tu abbia smartass 2 come governor mi insospettisce ancora di più sul fatto che poteva essere il daemon a far rimanere i consumi bassi perchè durante lo standby impostava smartass 2 come governor mmm
-
comunque la batteria gonfia non dovrebbe essere buon segno, diciamo che non credo ti renda al 100%....
-
Quote:
lukem
comunque la batteria gonfia non dovrebbe essere buon segno, diciamo che non credo ti renda al 100%....
No decisamente, però non penso sia dovuto alla batteria in questo caso.... nonostante sia gonfia con le altre rom riesco ancora a fare tranquillamente 3mA in standby
-
Quote:
lukem
Stessa cosa per me, medesimo kernel monitorato tutta la notte con Battery Monitor Widget. I consumi si attestano tra i 3 e 4mA con governor ondemand e cpu 1024. Non mi sembra affatto male!!
-
R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
mersm
Stessa cosa per me, medesimo kernel monitorato tutta la notte con Battery Monitor Widget. I consumi si attestano tra i 3 e 4mA con governor ondemand e cpu 1024. Non mi sembra affatto male!!
No non è male xD ho appena messo anch'io il kernel di patcha ma niente, qualcuno di buona volontà potrebbe riuppare la 4.3?:(
Anche tu sei con la 4.2?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
djsam92
esempio pratico con la 4.3 in standby con il wifi acceso mi consumava 4-5 mA con questa non va mai sotto gli 8/10 :/ è da ieri che flasho e riflasho ma il problema non va via
Edit: @lucasat se hai ancora la 4.3 online puoi postarmi il link?
Nella 4.4 è stata applicata una modifica proprio relativa al Wi-Fi (che testata da più utenti è apparsa migliore nel segnale e più reattiva).
Evidentemente cio influisce sui consumi.... In un mio post precedente ci sono proprio le modifiche da apportare al file .drop ed in particolare sono da variare quelle segnate come fix di lou84... Occhio che nel file quelle voci si ripetono 2 volte e pertanto vanno variate in tutte... La 4.3 al momento nn è disponibile che sono al lavoro e il server a casa :D
N.B. manco X San Valentino state belli tranquilli :eek::eek: ora mi tocca leggere 5 pagine del forum :D:D:D
-
Quote:
lucasat
Nella 4.4 è stata applicata una modifica proprio relativa al Wi-Fi (che testata da più utenti è apparsa migliore nel segnale e più reattiva).
Evidentemente cio influisce sui consumi.... In un mio post precedente ci sono proprio le modifiche da apportare al file .drop ed in particolare sono da variare quelle segnate come fix di lou84... Occhio che nel file quelle voci si ripetono 2 volte e pertanto vanno variate in tutte... La 4.3 al momento nn è disponibile che sono al lavoro e il server a casa :D
N.B. manco X San Valentino state belli tranquilli :eek::eek: ora mi tocca leggere 5 pagine del forum :D:D:D
Ma per wifi intendi rete mobile? O c'è qualche altra patch che mi sfugge?:P quelle per il 3g le ho già rimosse ma niente uff
-
Qualcuno sa il nome del widget Impostazioni di HTC?
Quelli 1x1 con i segnali ecc...
-
Quote:
Senso41
Qualcuno sa il nome del widget Impostazioni di HTC?
Quelli 1x1 con i segnali ecc...
Se non sbaglio dovrebbe essere HTCSettigWidgets.apk
-
Quote:
djsam92
No non è male xD ho appena messo anch'io il kernel di patcha ma niente, qualcuno di buona volontà potrebbe riuppare la 4.3?:(
Purtroppo ce l'ho solo su dropbox con i suoi limiti di download, cmq sia https://www.dropbox.com/s/x4ts67rjfd...A-4.3-full.zip
Edit: Purtroppo devo segnalare che non riesco a visualizzare gli effetti meteo in nessuna delle versioni che ho provato (dalla 4 alla 4.4)..consigli?
-
Quote:
C3zc0
Purtroppo ce l'ho solo su dropbox con i suoi limiti di download, cmq sia
https://www.dropbox.com/s/x4ts67rjfd...A-4.3-full.zip
Edit: Purtroppo devo segnalare che non riesco a visualizzare gli effetti meteo in nessuna delle versioni che ho provato (dalla 4 alla 4.4)..consigli?
Trascina l'orologione di default su modifica...poi segui le indicazioni, effetti a tutto schermo.
Di default sono disattivati.
-
Quote:
C3zc0
Purtroppo ce l'ho solo su dropbox con i suoi limiti di download, cmq sia
https://www.dropbox.com/s/x4ts67rjfd...A-4.3-full.zip
Grazie mille!!:D
-
Ciao Ragazzi, avrei una domanda per voi che state migliorando giorno dopo giorno questa ottima ROM. Sarebbe possibile aggiungere, magari non come default, la tastiera originale del DHD tratta dalla sense 3.0?
Il vantaggio di quella tastiere era di contenere le frecce direzionali sia su qwerty verticale sia orizzontale.
Scrivendo molte email trovo utilissimo avere le frecce direzionali a disposizione, perchè spesso modificare una parola è fastidioso.
Si riesce a fare questo update o a fare un .apk installabile?
-
Quando ti compare la tastiera tieni premuto a lungo il tasto col simbolo della tastiera e della rotella... Ti aprirà una mask, spunta la voce freccia tastierino... Credo ti riferisci a quello :)
-
La tastiera htc può essere solo una, bisogna aggiungere altre tastiere di terze parti oppure da xda si trovano le htc mod che dovrebbero essere installabili come apk utente.
Facciamo comunque una verifica se troviamo una versione
Con frecce in modalità orizzontale, nel frattempo prova se nel play trovi qualcosa tipo la swiftkey che è validissima...
-
Quote:
lucasat
Quando ti compare la tastiera tieni premuto a lungo il tasto col simbolo della tastiera e della rotella... Ti aprirà una mask, spunta la voce freccia tastierino... Credo ti riferisci a quello :)
Intende in modalità orizzontale....
-
Quote:
djsam92
Ma per wifi intendi rete mobile? O c'è qualche altra patch che mi sfugge?:P quelle per il 3g le ho già rimosse ma niente uff
Non devi rimuovere niente devi solo modificare dei valori per riportarli com'erano nelle versioni precedenti.
EDIT: questo è il build.prob della 4.2 se volete ripristinarlo, vi troverete 4.2 come versione sulle impostazioni di sistema
http://db.tt/1fs6Mx2h
-
Quote:
morali74
Non devi rimuovere niente devi solo modificare dei valori per riportarli com'erano nelle versioni precedenti.
EDIT: questo è il build.prob della 4.2 se volete ripristinarlo, vi troverete 4.2 come versione sulle impostazioni di sistema
http://db.tt/1fs6Mx2h
ovvio che per rimuovere volevo intendere riportare ai valori di default xD è da due anni che ci sto sotto non sono così stupido xD
-
ciao!
grande rom, complimenti!
...avrei solo una richiesta/domanda....ma la funizone BLN....cioe' quella che fa accendere o lampeggiare i 4 softkeys (home, menu, back, e cerca) che sono in basso al display, quando arriva una chiamata persa o un sms....sarebbe possibile implementarli?
e' molto utile secondo me, perche' dicono chiaramente se e' arrivata una notifica...alla fine...il celluare serve a quello fondamentalmente no?? rotfl
purtroppo non oh mai visto NESSUNA sense con questa funzione
GRAZIE e complimenti ancora!!
ciaooo
-
basta che vai nelle impostazioni della tastiera e spuntare la casella e si aggiungono le frecce direzionali
-
Quote:
djsam92
ovvio che per rimuovere volevo intendere riportare ai valori di default xD è da due anni che ci sto sotto non sono così stupido xD
Scusa ma ti ricordo che stai scrivendo in un forum e quindi se scrivi una cosa non è ovvio che ne intendi un'altra.
Comunque lo spirito di questa discussione è quello di aiutarci a vicenda a realizzare una rom migliore, senza giudicare le abilità o le conoscenze di nessuno.
-
Quote:
morali74
Scusa ma ti ricordo che stai scrivendo in un forum e quindi se scrivi una cosa non è ovvio che ne intendi un'altra.
Comunque lo spirito di questa discussione è quello di aiutarci a vicenda a realizzare una rom migliore, senza giudicare le abilità o le conoscenze di nessuno.
Si hai ragione non pensavo potesse portare a fraintendimenti quello che avevo scritto, la prossima volta farò più attenzione ;) lo so, c'è un bel clima su questo thread , ci si aiuta a vicenda e tutto va alla perfezione :D comunque tornando al discorso dei consumi penso proprio che sia colpa della batteria, ho provato anche la rom stock e i consumi partono sempre da 7-8 mA :bd:
-
Un culo con i widgets :mad:
Inviato da MarsCuriosity
-
Quote:
Senso41
Un culo con i widgets :mad:
Inviato da MarsCuriosity
@Senso
sei riuscito col widget 4x4 a far funzionare la barra centrale? xchè io la radio con entrambi i widget ma la barra centrale non funziona... quindi se vuoi non perderci tempo... la devo testare proprio ora...
Vedi che Google+ ha fatto un altro aggiornamento proprio ieri... già l'ho integrato ;)
-
Quote:
lucasat
@Senso
sei riuscito col widget 4x4 a far funzionare la barra centrale? xchè io la radio con entrambi i widget ma la barra centrale non funziona... quindi se vuoi non perderci tempo... la devo testare proprio ora...
Vedi che Google+ ha fatto un altro aggiornamento proprio ieri... già l'ho integrato ;)
Si li ho sistemati quasi tutti. Il problema sta nel fusion che non ha tutte le immagini. Ho messo un'altro fusion. Sto sistemando gli ultimi widgets poi te li passo ok?
Inviato da MarsCuriosity
-
Segnalo che con la 4.3 al riavvio i valori di UnderVolt impostati con Daemon Controller mi tornano ai valori di default.
Governor e frequenze min / max restano.
A proposito dei due governor, sto usando una nuova app (Umano) che propone news lette da attori americani - questa app è molto acerba e si nota nettamente che la voce si altera per qualche secondo allo spegnimento dello schermo.
Con la configurazione di default (wake ondemand e sleep smartassV2) si sente la voce rallentare e ripartire a scatti per alcuni secondi.
Con ondemand e ondemand c'è qualche problema ma dura meno e si nota meno facilmente. Devo ancora provare smartass + smartass.
Il caso è interessante per riflettere sull'uso di configurazioni separate tra wake e sleep, comunque app più mature come Google music, Stitcher, TuneIn non hanno assolutamente questo problema con la SP13.
-
Offtopic- provo a beccare l'asteroide con il telescopio in attesa della nuova versione della rom lol :D
-
Quote:
Senso41
Si li ho sistemati quasi tutti. Il problema sta nel fusion che non ha tutte le immagini. Ho messo un'altro fusion. Sto sistemando gli ultimi widgets poi te li passo ok?
Inviato da MarsCuriosity
C'è anche il problema del video streaming da sistemare. Hai idea se c'è un app dedicata o se fa tutto htcvideoplayer ?
-
C'è un'app dedicata, si chiama HtcStreamPlayer.apk
-
Quote:
djsam92
C'è un'app dedicata, si chiama HtcStreamPlayer.apk
Ok, grazie
-
Quote:
morali74
C'è anche il problema del video streaming da sistemare. Hai idea se c'è un app dedicata o se fa tutto htcvideoplayer ?
Mi è sfuggito quel problema. Cosa era?
Ci manca quell'applicazione?
Inviato da MarsCuriosity
-
Quote:
Senso41
Mi è sfuggito quel problema. Cosa era?
Ci manca quell'applicazione?
Inviato da MarsCuriosity
in pratica la maggior parte delle volte che si riproduce un video in streaming (non con il flash player) da siti mobile (m.youtube.com) o da app come facebook il telefono si riavvia, si può ovviare al problema utilizzando altri playervideo al posto di quello di default, potremmo provare a sostituire l'apk con quello della viper, pare che gli utenti della viper non abbiano questo problema
-
Quote:
djsam92
in pratica la maggior parte delle volte che si riproduce un video in streaming (non con il flash player) da siti mobile (m.youtube.com) o da app come facebook il telefono si riavvia, si può ovviare al problema utilizzando altri playervideo al posto di quello di default, potremmo provare a sostituire l'apk con quello della viper, pare che gli utenti della viper non abbiano questo problema
È htcstreamplayer?
Inviato da MarsCuriosity
-
Ragazzi ci siamo, la 4.5 è nell'aria
Inviato da MarsCuriosity
-
Quote:
Senso41
È htcstreamplayer?
Inviato da MarsCuriosity
Si dovrebbe essere quello l'apk
-
Dovrebbe essere lui, proviamo quello viper che dovrebbe fare coppia con htcvideoplayer che viene proprio da lì.
-
Ho provato a settare il deamon come da foto e mi sembra andare meglio la home, non ho visto grosse differenze nei consumi
http://img.tapatalk.com/d/13/02/16/tyjetame.jpg