Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Entony80
per il menù accensione ti ho inviato lo string.xml, dalle immagini vedo che l'icona della batteria non è stata cambiata. Il PCSC.apk metti quello della Venom che è megliore
La batteria mi sembra meglio questa sinceramente. L'altra è poco leggibile. Il pcsc già fatto. Per il menu accensione ci riprovo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
La batteria mi sembra meglio questa sinceramente. L'altra è poco leggibile. Il pcsc già fatto. Per il menu accensione ci riprovo.
Sto facendo venom.apk in stile sense 5 - poi invio e aggiungi
-
ciao, ma da ucxl sul forum cinese....non si diceva ormai da un po' che si stava preparando la versione sense con jelly bean del desire hd?
poi è morto tutto?
sul desire x o sv ora non ricordo...non è uscita appunto la prima rom sense con jelly bean?
-
Bhe comunque devo dire che senza s2w si inizia a ragionare...da stamattina sono arrivato ad ora con 2:00 ore di display attivo e sono al 49%. Penso di non essere mai arrivato con nessun'altra rom alla sera col 49%.
Un bel ringraziamento, oltre che a ucxl, va anche a voi ragazzi per il lavoro e il sostegno che date ;)
-
una domanda ragazzi, quando scarico lo zip della rom e da pc levo alcuni apk che non mi servono, tipo airdroid ecc.. e ne trascino all'interno dello zip altri che uso sempre e che ogni vota reinstallo la rom mi funziona lo stesso dopo il flash oppure corro qualche rischio particolare??
-
Quote:
fabriziobonanno69
una domanda ragazzi, quando scarico lo zip della rom e da pc levo alcuni apk che non mi servono, tipo airdroid ecc.. e ne trascino all'interno dello zip altri che uso sempre e che ogni vota reinstallo la rom mi funziona lo stesso dopo il flash oppure corro qualche rischio particolare??
Funziona. Non devi scompattare lo zip altrimenti va risignato. Se ci trascino dentro le cose vai tranquillo.
-
Quote:
Senso41
Funziona. Non devi scompattare lo zip altrimenti va risignato. Se ci trascino dentro le cose vai tranquillo.
si esatto era quello che intendevo, trascinando e non scompattando, grazie mille :D ma anche le app htc che non uso??tipo location o note ecc?
-
ho scaricato il rar dal sito cinese ma dentro non c'era titanium,in quale versione lo posso trovare?
-
Quote:
fabriziobonanno69
si esatto era quello che intendevo, trascinando e non scompattando, grazie mille :D ma anche le app htc che non uso??tipo location o note ecc?
Si. Ma hanno più di un apk molte applicazioni. Guarda bene altrimenti le lasci li inutilmente. Ma danni non se ne fanno.
-
Quote:
paxanto
ho scaricato il rar dal sito cinese ma dentro non c'era titanium,in quale versione lo posso trovare?
C'è, si trova in data/app . Si chiama "com keramidas titanium"
-
Buongiorno, Senso hai terminato la sense 5?
-
Quote:
Entony80
Buongiorno, Senso hai terminato la sense 5?
Yes. Proprio bella. Riflashata stamattina per sicurezza. Perfetta.
La sto caricando sul Drive.
Ci dovrei mettere il kernel s17.
-
Quote:
Senso41
Kernel s18 ?
-
L' S18 mi sembra OK, durante la notte consumi attestati su 3-5 mA con lo S2W attivo.
-
Quote:
Senso41
Forse sono riuscito a fare qualcosa che non mi aspettavo, ti invio il file e inserisci nella rom. Fantastico anche il loockscreen in versione sense 5
-
Quote:
Entony80
Forse sono riuscito a fare qualcosa che non mi aspettavo, ti invio il file e inserisci nella rom. Fantastico anche il loockscreen in versione sense 5
Look screen senza anello in stile sense 5?
-
Quote:
morali74
Look screen senza anello in stile sense 5?
Si senza anello icone allineate in basso ecc. ecco il link.... Sostituite entrambi gli apk http://www53.zippyshare.com/v/56415037/file.html
-
Quote:
Entony80
Bella! l'unica cosa da stistemare è la scritta "trascinare l'anello per sbloccare" rotfl (sempre se questa modifica va fatta in uno dei due apk)
-
Quote:
Entony80
Hai provato se funziona regolarmente lo sblocco sim con pin ? Quello cinese lo avevo modificato perché ad ogni accensione dopo la digitazione del pin dava un errore
-
Ragazzi state facendo un lavoro fantastico, la SP18 è una scheggia e se ci si mette sopra la chicca Sense 5 sarà la perfezione. Grazie, grazie, grazie a tutti. :cool:
--
Nel frattempo vi segnalo che Airdroid è diventato v2. Hanno aggiunto servizi sperimentali di localizzazione del telefono via Web in caso di furto o smarrimento. Si può anche accedere al telefono via web facendo partire il server in automatico, occorre registrare un account e fare il pairing la prima volta. Sono funzioni beta, a me è riuscito alcune volte sì ed altre no. Ovviamente la scelta di passare dal server web dipende dall'importanza dei contenuti del vostro telefono, è sempre presente la normale connessione via rete locale usando l'ip interno del telefono.
-
Quote:
tozzifan
Ragazzi state facendo un lavoro fantastico, la SP18 è una scheggia e se ci si mette sopra la chicca Sense 5 sarà la perfezione. Grazie, grazie, grazie a tutti. :cool:
--
Nel frattempo vi segnalo che Airdroid è diventato v2. Hanno aggiunto servizi sperimentali di localizzazione del telefono via Web in caso di furto o smarrimento. Si può anche accedere al telefono via web facendo partire il server in automatico, occorre registrare un account e fare il pairing la prima volta. Sono funzioni beta, a me è riuscito alcune volte sì ed altre no. Ovviamente la scelta di passare dal server web dipende dall'importanza dei contenuti del vostro telefono, è sempre presente la normale connessione via rete locale usando l'ip interno del telefono.
Ma htc ha già il servizio di localizzazione ?
-
Ciao a tutti..
Sono ancora fermo alla sp16, un pò per pigrizia, un pò perchè mi trovo benissimo... da quando avete pubblicatola sp18 mi ritrovo in crisi di astinenza da flash... posso già flashare o state uppando una nuova versione?
-
Quote:
brtn
Ciao a tutti..
Sono ancora fermo alla sp16, un pò per pigrizia, un pò perchè mi trovo benissimo... da quando avete pubblicatola sp18 mi ritrovo in crisi di astinenza da flash... posso già flashare o state uppando una nuova versione?
Dovrebbe uscire una sp18 temata sense 5....
-
Quote:
morali74
Dovrebbe uscire una sp18 temata sense 5....
Ma fate anche OTA ?
-
Quote:
morali74
Hai provato se funziona regolarmente lo sblocco sim con pin ? Quello cinese lo avevo modificato perché ad ogni accensione dopo la digitazione del pin dava un errore
Non testato il loockscreen in tutte le sue parti, ho visto che funge anche venom con tweaks e sono andato avanti fatemi sapere se c'e qualcosa difettoso vediamo che posso fare
-
Quote:
Entony80
Non testato il loockscreen in tutte le sue parti, ho visto che funge anche venom con tweaks e sono andato avanti fatemi sapere se c'e qualcosa difettoso vediamo che posso fare
Basta che provi ad attivare il codice pin della sim. Poi vai in modalità aereo per qualche secondo e poi torna on line, ti chiederà il pin e se c'è l'errore avrai un messaggio di errore relativo al lockscreen....
-
Quote:
Entony80
I tweaks sono perfetti, il lockscreen non si può mettere ancora, non va un granchè, cè da capire...
Io aspetterei prima di mettercelo. Chi volesse l'anello di sblocco classico come farebbe? Poi ci sono le opzioni dei tweaks anche.
Per cose così specifiche facciamo delle aggiunte successivamente e chi vuole le installa.
Ma la rom deve essere usabile da tutti secondo me.
-
ragazzi scusate, ho il dhd senza nessuna modifica, aggiornato, precisamente da dove devo partire e cosa devo fare per mettere su questa rom?
-
Quote:
Senso41
I tweaks sono perfetti, il lockscreen non si può mettere ancora, non va un granchè, cè da capire...
Io aspetterei prima di mettercelo. Chi volesse l'anello di sblocco classico come farebbe? Poi ci sono le opzioni dei tweaks anche.
Per cose così specifiche facciamo delle aggiunte successivamente e chi vuole le installa.
Ho provato il lock sense 5, funziona bene solo con alcune skin, con altre oppure con quelle scaricate dall'hub appare comunque l'anello ma non va d'accordo con le icone.
Comunque anche quelli con il lucchetto al posto dell'anello se vogliamo attivare uni dei 4 link dobbiamo comunque trascinare l'icona verso il basso mentre il lucchetto va in alto....
Direi anch'io di aspettare per questa mod.
-
Quote:
Senso41
Ok nessun problema, anche perchè il codice della sim non va, non si attiva; Per il resto funziona bene daremo uno sguardo più in laaaa
Quote:
morali74
Ho provato il lock sense 5, funziona bene solo con alcune skin, con altre oppure con quelle scaricate dall'hub appare comunque l'anello ma non va d'accordo con le icone.
Comunque anche quelli con il lucchetto al posto dell'anello se vogliamo attivare uni dei 4 link dobbiamo comunque trascinare l'icona verso il basso mentre il lucchetto va in alto....
Direi anch'io di aspettare per questa mod.
Con altri skin non funzionerà mai per il fatto che le icone sono legate a fusion.apk. L'icona della skin è solo nella cartella di default di fusion quindi bisogna rimediare in futuro , quindi se installi una skin non di defaul "idleebase", ma altre, avrai l'anello
Bisogna cambiare l'anello in alluminio, serene ecc..
-
Quote:
Entony80
Ok nessun problema, anche perchè il codice della sim non va, non si attiva; Per il resto funziona bene daremo uno sguardo più in laaaa
Con altri skin non funzionerà mai per il fatto che le icone sono legate a fusion.apk. L'icona della skin è solo nella cartella di default di fusion quindi bisogna rimediare in futuro , quindi se installi una skin non di defaul "idleebase", ma altre, avrai l'anello
Bisogna cambiare l'anello in alluminio, serene ecc..
Si infatti ho visto, per questo concordavo con Senso per non inserirla di default sulla rom ma di metterla a disposizione come modifica per chi la vuole usare
-
Quote:
morali74
Ma htc ha già il servizio di localizzazione ?
Il sito htcsense è chiuso da ormai un anno. Il servizio di localizzazione non penso sia più attivo. Un'estate fa ho usato avast al suo posto (servizio che pesa sulla memoria ma sembra affidabile); d'altronde questo Airdroid 2 non si collega al telefono da web sempre, non è ancora un servizio di localizzazione affidabile, ma potrebbe diventarlo.
-
comunque, mi raccomando, il kernel s18 fa il suo dovere senza consumare piu' batteria, tenetelo in considerazione!!!
-
Concordo, funziona più o meno bene anche lo sw2w
-
Quote:
lukem
comunque, mi raccomando, il kernel s18 fa il suo dovere senza consumare piu' batteria, tenetelo in considerazione!!!
Sarà anche vero, ma la reattività allo sblocco del 17, se la scorda. Almeno col mio touch andava molto meglio il 17 secondo me.
-
Quote:
Senso41
Sarà anche vero, ma la reattività allo sblocco del 17, se la scorda. Almeno col mio touch andava molto meglio il 17 secondo me.
Se intendi lo sblocco col sw2w hai perfettamente ragione! L s17 da quel punto di vista è spettacolare! Però è un buon compromesso con la durata della batteria!
-
Quote:
ermoto
Se intendi lo sblocco col sw2w hai perfettamente ragione! L s17 da quel punto di vista è spettacolare! Però è un buon compromesso con la durata della batteria!
Con il 18 quella funzione è inutilizzabile. Se devo strisciare tre volte per sbloccare è abbastanza inutile. Non mi convince per niente. Per i consumi non posso dire niente per ora.
-
Io premo un paio di volte il tasto home poi striscio. Fatta l abitudine viene automatico. Comunque alla fine se uno vuole lo flasha, ci vogliono 5 min. Quindi meglio mettere il 17 forse
-
Poi mi sembra che abbia il difetto del 16, che non visualizza lo sfondo di default nel Lock, ma viene nero. Si visualizza solo cambiando sfondo. Ma potrebbe anche essere che devo riavviare un po'.
-
ragazzi se invece mettessimo in prima pagina sia il kernel 17 e il 18 e ognuno sceglie quello che preferisce in base alle proprie esigenze !!!