Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brtn
Ho fatto la prova e hai ragione, ho cambiato lo sfondo e lo replicava. Poi ho riavviato e lo sfondo č nero. Il problema dell'anello, delle icone e dell'orologio non si č ripresentato!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Penso che sia un problema del bootanimation. Mi era giā successo in passato con alcuni boot. Provate a mettere quello della sp18 6.0 e vediamo se si risolve il problema...
-
Quote:
Xalaman
Grandissimo lavoro, ma l'orologio stile sense 5, quello dell'htc one per intenderci riusciremo ad averlo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Mi sa che č poco probabile.... Forse si ottiene prima con beautiful widget...
-
Quote:
morali74
Penso che sia un problema del bootanimation. Mi era giā successo in passato con alcuni boot. Provate a mettere quello della sp18 6.0 e vediamo se si risolve il problema...
Non l'ho mai cambiata, domani dal pc cerco una guida e faccio una prova. Grazie mille... Anche se poi alla fine lo sfondo sulla lock per me non č un grosso problema, ve l'ho comunicato per condividere il problema!
-
Quote:
brtn
Non l'ho mai cambiata, domani dal pc cerco una guida e faccio una prova. Grazie mille... Anche se poi alla fine lo sfondo sulla lock per me non č un grosso problema, ve l'ho comunicato per condividere il problema!
Questo č il bootanimation precedente:
http://db.tt/MWpbsSt3
Puoi scaricarlo con il telefono e poi con esgestione file (abilita prima il root) lo copy in system/customize/resource, sovrascrivi quello esistente.
-
Quote:
morali74
Questo č il bootanimation precedente:
http://db.tt/MWpbsSt3
Puoi scaricarlo con il telefono e poi con esgestione file (abilita prima il root) lo copy in system/customize/resource, sovrascrivi quello esistente.
Fatto, ora riavvio e vi dico
Edit: credo che il file sia corrotto, es non me lo apre, mi da errore. Cmq me ne sono accorto dopo che ho riavviato in quanto la bootanimation che mi appariva č una semplice scritta Android animata! il problema č proprio quello, almeno adesso l'immagine di sfondo rimane.
Ps. La bootanimation con la scritta Android č bellissima!
Grazie mille per la vostra disponibilitā e il vostro lavoro!
-
ragazzi in ordine di tempo, partendo da zero, devo fare prima il root, poi s-off, poi flashare la rom seguendo le indicazioni in prima pagina?
-
Quote:
jack21
ragazzi in ordine di tempo, partendo da zero, devo fare prima il root, poi s-off, poi flashare la rom seguendo le indicazioni in prima pagina?
Si esatto,per il root segui la guida che c'č in rilievo;)
-
Ciao a tutti, anche io sto incontrando lo stesso identico problema, anzi forse anche leggermente peggiore:
- niente sfondo replicato su lockscreen
- all'improvviso niente anello di sblocco nč icone, ma solo barra di stato
- poi schermo nero ed impossibilitā di sbloccare
Per risolvere... Rimozione batteria... E dopo un paio di riavvii l'anello č ricomparso, ma lo sfondo no.
Unica nota se puō essere utile č che uso il blocco con pin della sim.
Ciao,
M
Sent from my DesireHD.
-
Quote:
madimar
Ciao a tutti, anche io sto incontrando lo stesso identico problema, anzi forse anche leggermente peggiore:
Per risolvere... Rimozione batteria... E dopo un paio di riavvii l'anello č ricomparso, ma lo sfondo no.
Ciao,
M
Sent from my DesireHD.
Bootanimation ? Hai provato a cambiarlo ?
-
Quote:
madimar
Ciao,
M
Sent from my DesireHD.
Anche io riscontro lo stesso problema,lo sfondo lo visualizzo ma il touch č bloccato e di conseguenza non posso sbloccare l'anello...stamane giā 3 volte e ho dovuto rimuovere la batteria.