Visualizzazione stampabile
-
Non so se succede solo a me, ma quando esco da qualsiasi app per tornare alla home mi esce sempre caricamento in corso, si può risolvere in qualche modo? Per altro la ROM è fantastica complimenti avete fatto un grandissimo lavoro :)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Per adesso cambiate il bootanimation tramite tweaks. Oppure se siete pratici, sostituitelo in system/customize/resource. Poi fate wipe dalvik cache da recovery.
Oggi vediamo di sistemare il boot sense5
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Cambiata boot animation usando i tweaks, riavviato e problema risolto. Adesso faccio un bel wipe dalvik.
Con la bootanim della 7 il tempo necessario al primo sblocco del telefono era molto più lungo, adesso che l'ho sostituita mi compare subito lo sfondo, poi il blocco SIM e poi entra a razzo in Rosie.
Non immaginavo che una cosa apparentemente innocente come l'animazione iniziale potesse avere simili effetti... sarà l'uso di memoria?
-
Non riesco a capire il nesso logico sinceramente . Eppure il Boot sense5 è ancora più semplice dei precedenti. Va rivisto lo zip, forse è solo un problema di compressione oppure di dimensione delle immagini. Ripartendo dal boot funzionante si può modificare facilmente secondo me.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gory10
Non so se succede solo a me, ma quando esco da qualsiasi app per tornare alla home mi esce sempre caricamento in corso, si può risolvere in qualche modo? Per altro la ROM è fantastica complimenti avete fatto un grandissimo lavoro :)
Hai cambiato qualcosa in Impostazioni-Opzioni di sviluppo-applicazioni?
-
Quote:
TheMasterIta
Hai cambiato qualcosa in Impostazioni-Opzioni di sviluppo-applicazioni?
Nono...subito dopo il primo flash ha iniziato a fare così
-
Ho un problema con la tastiera...quando riavvio non mi tiene le impostazione (vibrazione-frecce) ho provato a cancellare i dati da htc sense input ma niente da fare ogni nuovo riavvio devo ri-cancellare i dati e immetere le impostazioni come fosse la prima volta. Capita solo a me?
-
Quote:
Gory10
Quando fa così vuol dire che la sense viene chiusa e quindi si riavvia. Queste rom non chiudono mai la sense per evitare questo inconveniente quindi devi verificare quale App hai installato che crea questo problema. O hai un task manager di terze parti che te la chiude oppure hai installato un secondo launcher che potrebbe forzare la chiusura di quello htc.
Verifica....
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
-
Quote:
lamb69
Ho un problema con la tastiera...quando riavvio non mi tiene le impostazione (vibrazione-frecce) ho provato a cancellare i dati da htc sense input ma niente da fare ogni nuovo riavvio devo ri-cancellare i dati e immetere le impostazioni come fosse la prima volta. Capita solo a me?
Per Caso hai modificato con i tweaks l'intensità della vibrazione?
Prova a lasciare in off l'opzione della tastiera relativa alla vibrazione (tanto vibra comunque) penso che sia quella che crea problemi perché la tastiera vibra comunque...
-
Quote:
morali74
Per Caso hai modificato con i tweaks l'intensità della vibrazione?
Prova a lasciare in off l'opzione della tastiera relativa alla vibrazione (tanto vibra comunque) penso che sia quella che crea problemi perché la tastiera vibra comunque...
Macchè...nulla da fare...i tweaks non li ho toccati, ho provato a metterlo in off, in on, ma niente al riavvio (o spegnimento) mi toglie la vibrazione.
A te morali funziona?