Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Macchè...nulla da fare...i tweaks non li ho toccati, ho provato a metterlo in off, in on, ma niente al riavvio (o spegnimento) mi toglie la vibrazione.
A te morali funziona?
Ho notato qualche volta che la vibrazione non c'era più però io non riavvio praticamente mai...
Non ho capito cosa provoca il problema ma c'è sicuramente un conflitto perché se non attivi la vibrazione della tastiera comunque vibra... Devo ancora capire cos'è
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
-
Quote:
crysdgt
Si esatto,per il root segui la guida che c'è in rilievo;)
per l's-off quale guida dovrei seguire? (non ho mai sbloccato niente quindi neanche tramite tool htc)
-
Quote:
morali74
Ho notato qualche volta che la vibrazione non c'era più però io non riavvio praticamente mai...
Non ho capito cosa provoca il problema ma c'è sicuramente un conflitto perché se non attivi la vibrazione della tastiera comunque vibra... Devo ancora capire cos'è
Quando nella tastiera si attivano le freccie direzionali va via la vibrazione l'ho notato anche io,non va via subito,ma col riavvio
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
lou84
Quando nella tastiera si attivano le freccie direzionali va via la vibrazione l'ho notato anche io,non va via subito,ma col riavvio
Ok allora il problema non è solo mio...:'(
-
Dovremmo aver trovato la soluzione per il bootanimation e lo sblocco al prima avvio.
Questa sera faremo un fix...
-
Quote:
morali74
Dovremmo aver trovato la soluzione per il bootanimation e lo sblocco al prima avvio.
Il fix della sp18 7.0?
-
Quote:
lou84
Il fix della sp18 7.0?
Si, ma potenzialmente potrebbe andare anche sulla 6.0
-
Per la vibrazione della tastiera l'ho notata anch'io, cmq basta andare nelle impostazioni cliccare vibrazione on e poi off e non si presenta più...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Xalaman
Per la vibrazione della tastiera l'ho notata anch'io, cmq basta andare nelle impostazioni cliccare vibrazione on e poi off e non si presenta più...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Con le frecce attivate? Senza dover cancellare i dati?
-
Quote:
morali74
Aspetto il fix allora... Anche perché non so come cambiare la boot animation... Mi piacerebbe anche tornare al vecchio font... Ho visto le impostazioni nei venom tweaks, ma non so dove recuperare i file alternativi!
Grazie,
M
Sent from my DesireHD.